La Pizzeria “Non Solo Pizza” è SILVER SPONSOR 2023-2024!

Share

Selargius, 18 Nov. 2023E’ con estremo piacere e soddisfazione che la ASD GS Basket San Salvatore Selargius comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione pubblicitaria per l’anno 2023-2024, con la Pizzeria “Non solo Pizza” di Matteo in viale Trieste 18 a Selargius, presso il Centro Commerciale “Il Cellarium”.

L’avventura che caratterizza la storia di “Non solo Pizza” è intrisa di passione familiare. Tutto ebbe inizio nel lontano 2002, quando la mamma di Matteo, ricevette la sua prima offerta di lavoro come cuoca presso una pizzeria gastronomica chiamata “Fantasy” a Pirri. Col tempo, la passione e la qualità dei prodotti portarono ad ottenere la piena gestione della pizzeria. I risultati conseguiti e l’eccellente feedback ricevuto dai numerosissimi clienti, spinsero la famiglia ad acquistare la prima pizzeria, “L’Antica Piazza”, nel 2004. Da allora, la professionalità, la qualità dei prodotti proposti e la cortesia di tutto il personale sono stati i fattori trascinanti per il raggiungimento di quella che ora è un eccellente realtà.

Nel 2015, sorse il “Cellarium” a Selargius, così nominato poiché rappresenta il cuore del paese. Le ambizioni e i sogni di crescita, nonostante il passo importante, hanno portato all’acquisizione di questa ulteriore attività.

Matteo riconosce, con evidente e giustificata soddisfazione, che da quella prima pizza, girata quasi per gioco a soli 5 anni, tanti traguardi sono stati raggiunti. La passione trasmessa dalla famiglia è il fattore trainante e stimolante che consente di guardare sempre più avanti.

Nel 2022, Matteo acquisisce la proprietà e assume la piena gestione di “Non Solo Pizza”.Coccolati dalla cortesia e dalla professionalità di Matteo e del suo staff, presso Non solo Pizza è possibile consumare dalla pizza artigianale al Shumi segreto, gustose fritture fresche e delizie per ogni palato. La soddisfazione degli ospiti rappresenta una priorità per Matteo e per il suo staff.

Queste le parole di Matteo, il titolare: “Sono orgoglioso di portare avanti questa tradizione di famiglia e dare il benvenuto nella nostra umile casa, con un caldo sorriso, sperando di regalare una piacevole esperienza. Sono contento e molto soddisfatto di aver intrapreso questa avventura con il Basket San Salvatore che rappresenta una eccellenza nello sport locale e non solo”.

Queste le parole del Presidente Marco Mura: “Siamo estremamente soddisfatti di questa nuova partnership con il ristorante pizzeria “Non solo Pizza”, fondamentalmente per due motivi. Il primo ovviamente per il piacere di affiancare un azienda di qualità, professionale e accogliente, esempio di imprenditoria locale, il secondo perché continua a crescere l’attenzione che le imprese locali pongono nei confronti della nostra realtà, sposando la nostra missione per una crescita condivisa. Faremo il possibile per aumentare la diffusione di Non Solo Pizza sul territorio locale e regionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.