Antica Vineria Selargina

Share

L’Antica Vineria Selargius è SILVER SPONSOR 2022-2023!

La ASD GS Basket San Salvatore Selargius è lieta di annunciare una partnership commerciale per l’anno 2022-2023 con l’Antica Vineria Selargina in Via Istria 152 a Selargius!

L’Antica Vineria Selargina da 24 anni offre un servizio di ottima qualità in un ambiente accogliente e riccamente organizzato.

La gestione attenta e professionale di Luca Uras e Luigino Serra hanno permesso di sviluppare un’attività a forte carattere locale. Il cliente a cui piace lasciarsi coccolare da professionalità, gusto e qualità, non può non godere della proposta culinaria offerta dall’Antica Vineria Selargina.

L’azienda si caratterizza per:

– Vendita di vini delle migliori cantine imbottigliati e sfusi, prevalentemente a carattere locale ma con un piccolo angolo dedicato ai migliori vini nazionali;

– Vendita di birre artigianali, distillati vari, grappe, Rhum e Whiskey.

A ciò si aggiunge un fornitissimo reparto salumeria nel quale sono disponibili i migliori formaggi, salumi locali delle migliori marche, dolci sardi, ricotta e pizzette salate.

Il tutto accompagnato con dell’ottimo pane cotto in forno a legna; sono anche presenti specialità tipiche come il pane con cipolle e con gerda.

All’antica Vineria Selargina è possibile organizzare serate di degustazione, aperitivi e momenti conviviali, all’insegna della qualità in un ambiente professionale ed accogliente.

Queste le parole del Presidente Mura: “Siamo estremamente soddisfatti di questa nuova partnership con l’Antica Vineria Selargina, fondamentalmente per due motivi. Il primo ovviamente per il piacere di affiancare un’azienda di qualità, professionale e accogliente, esempio di imprenditoria locale, il secondo perché finalmente inizia a crescere l’attenzione che le imprese locali pongono nei confronti della nostra realtà, sposando la nostra missione per una crescita condivisa. Faremo il possibile per aumentare la diffusione dell’Antica Vineria Selargina sul territorio locale, regionale e nazionale”.