SERIE DM – PRIMI DUE PUNTI PER IL SAN SALVATORE

Share

Selargius, 22 Ott. 2017

Grande equilibrio nei primi due quarti ;  formazioni attente in difesa ribattono colpo su colpo chiudendo il primo tempo praticamente in parità sul 33 a 32 per i gialloneri. Alla ripresa del gioco, dopo la pausa lunga, i selargini si mostrano più intraprendenti e decisi, tanto da creare un importante strappo che li porta a +10 al 30′. Ancora di marca giallonera la ripresa dopo l’ultimo mini intervallo, aumentando il gap fino al massimo vantaggio di +14. Ma alla metà dell’ultima frazione, con grande carica agonistica dei padroni di casa e grazie a un ottimo parziale, si riapre la partita. Manca pochissimo alla sirena finale e i mosquitos raggiungono il BSS sul 63 pari, che tiene botta e non si arrende, mandando al tiro dall’arco il loro miglior realizzatore Uda, che segna e riporta  il punteggio avanti di una lunghezza 66-63. Negli ultimi istanti piuttosto confusi, anche da decisioni arbitrali forse non lucidissime, i cagliaritani mettono a segno solamente due punti  che non permette loro la vittoria.

 

GENNERUXI – BASKET SAN SALVATORE 65 – 66

Parziali: 13-12, 19-21, 11-18, 22-15

Tabellini:

GENNERUXI: Giordani 3, Loi ne, Bonino 12, Piras M., Murru A. 6, Floridia 22, Tatti 5. Fancello 4, Mocci 9, Parodi 4, Nigro ne. Allenatore Piras Andrea.

BASKET SAN SALVATORE: Uda 19, Frau N. 9, Caputo 8, Lecis Cocco Ortu L. 10, Vacca 10, Mameli 2, Melis M., Zedda N. 6, Cardia, Rundeddu L., Piludu 2. Allenatore Fau Roberto.

 

Arbitri

Saddi Nicola e Murtas Mattia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.