ANCORA INSIEME!! L’Osteria Romana, Ristorante e Pinseria a Selargius rinnova come GOLD SPONSOR 2024-2025!

Share

Selargius, 07 Mag. 2024E’ con estremo piacere e soddisfazione che la ASD GS Basket San Salvatore Selargius comunica di aver rinnovato la collaborazione per l’anno 2024-2025, con con il Ristorante e Pinseria Osteria Romana a Selargius, in Viale Vienna 68.

Da cinque anni Claudio e Giuseppe, con raffinata sapienza, eleganza e cortesia, propongono la loro cucina tipicamente romana.

L’Osteria Romana è un ristorante accogliente adatto a tutte le occasioni, dai momenti formali a incontri conviviali all’insegna della spensieratezza.

Il personale si prende cura dei clienti con premurosa attenzione, cordialità e discrezione. Una squadra unita che lavora con passione per regalare ai propri clienti momenti felici accompagnati dalla migliore cucina romana che si possa trovare in Sardegna. L’ambiente, arredato con cura e con evidenti richiami alla Capitale, permette agli ospiti di respirare un po’ l’aria dei grandi classici di Roberto Rossellini e Vittorio De Sica, e non strilli e urla coatte, o bisticci e confusione, il tutto al fine di far percepire la romanità della cucina proposta.

Ciò che contraddistingue il personale è la cordialità, una spruzzata di simpatia e una generosa dose di preparazione che si traduce in velocità, attenzione ed efficienza. In poche parole discrezione, cordialità all’insegna del sorriso e mai invadenza; queste le caratteristiche tipiche del personale del ristorante Osteria Romana.

Queste le parole del Presidente Mura: “Siamo estremamente onorati di questa importante conferma commerciale con il ristorante e pinseria Osteria Romana. Claudio e Giuseppe si sono dimostrati attentissimi al nostro mondo sportivo e hanno condiviso con noi questo percorso di crescita reciproca. Questo per noi è motivo di grande orgoglio e soddisfazione perché se imprenditori affermati come Claudio e Giuseppe decidono di condividere la nostra visione di sport e di società, significa che siamo nella direzione giusta. Faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per contribuire alla diffusione del loro brand in tutto l’ambito locale, regionale e nazionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.