
La ASD GS Basket San Salvatore Selargius è estremamente lieta di annunciare che DINICRI Sportswear con sede in via Antonio Vivaldi 6 a Uta sarà Sponsor Tecnico anche per il 2023-2024!
Il marchio Dinicri nasce come un brand di abbigliamento per lo sport e per il tempo libero, ideato e creato da due giovani imprenditori sardi, Nicola e Christian con la passione per lo sport. Dinicri non è solo un modo di vestire ma anche una raccolta di tutto quello che rappresenta lo sport. Dinicri.com è lo shop online di riferimento nel mondo dello sport. Offre un’ampia scelta di prodotti di abbigliamento, accessori per le varie discipline sportive e collezioni sportswear per il tempo libero di tutta la famiglia.
La missione è quella diventare un punto di riferimento sia a livello sportivo che umano. Rendere lo sport più inclusivo è da sempre uno dei più grandi traguardi stabiliti da Dinicri. Per questo motivo sostengono l’attività fisica in tutte le sue forme incentivando gli sportivi a dare il massimo per perseguire i propri sogni e le proprie passioni.
La professionalità di Nicola e dei suoi collaboratori, materiali di eccellente fattura confezionati perfettamente riescono a creare identità sociali che, come i loro prodotti, si cuciono addosso alla Società, rappresentandola in tutti i suoi aspetti. Nicola ed il suo staff curano ogni aspetto del progetto: dalla pianificazione, alla progettazione fino alla realizzazione, senza lasciare nulla al caso. Ogni aspetto del progetto viene ampiamente discusso, coordinato e confrontato, fino al raggiungimento dell’obiettivo finale: un capo di abbigliamento unico, incredibile, identitario.
Queste le parole del Presidente Mura: “Dal primo momento è stata intesa totale, condivisione di obiettivi, di punti di vista, di modus operandi. Dinicri rappresenta quanto di meglio una società sportiva possa cercare: attenzione, disponibilità, professionalità, innovazione, qualità. Il confronto diretto, il rapporto umano sono fattori imprescindibili per noi e con Nicola ed il suo staff è tutto naturale. Siamo estremamente fieri di poter contribuire alla diffusione del brand a livello locale, regionale e nazionale, faremo del nostro meglio per dare a Dinicri la visibilità che merita”.