La G.S.F. Autocarrozzeria dei F.lli Saddi è SILVER SPONSOR 2023-2024!

Share

Selargius, 14 Set. 2023https://www.basketsansalvatore.it/wp/wp-content/uploads/2023/09/Logo-San-Salvatore-rev1-e1639914775258.pngE’ con estremo piacere e soddisfazione che la ASD GS Basket San Salvatore Selargius comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione pubblicitaria per l’anno 2023-2024, con la G.F.S. Autocarrozzeria dei F.lli Saddi con sede a Selargius in Via Ciusa 55.

Avvalendosi delle ultime tecnologie disponibili e di personale esperto e aggiornato, la autocarrozzeria dei fratelli Saddi offre principalmente un servizio totale di autocarrozzeria e di revisione autoveicoli.

Nel dettaglio, i servizi offerti sono:

– riparazione della carrozzeria (anche su vetture in alluminio)

– sostituzione e montaggio di parti nuove originali

– verniciatura con prodotti ecologici all’acqua

La professionalità di personale esperto consente di indicare il tipo di intervento necessario ai problemi che presenta l’autovettura e di consigliare sempre la soluzione più idonea. Inoltre, nei giorni in cui l’autoveicolo sarà sottoposto a lavori, sarà messa a disposizione della clientela una vettura di cortesia.

A ciò va aggiunto un importante servizio di consulenza assicurativa. Qualora necessario personale esperto  illustrerà tutti i risvolti assicurati e seguirà tutte le procedure necessarie. Questo è possibile anche alla convenzione stipulataa con l’Ania (Associazione nazionale fra le imprese assicuratrici).

– Garanzia sulle riparazioni, tutti i lavori eseguiti hanno un certificato di garanzia,

– Lavaggio e igienizzazione abitacolo, per una vettura veramente pulita,

– Ricarica climatizzatori per autoveicoli,

– Qualora richiesto dal cliente è disponibile il servizio di ritiro e consegna a domicilio.

– Soccorso stradale.

– è possibile eseguire la sostituzione cristalli, con la collaborazione di Expert Glass.

Ai servizi sopra indicati si aggiunge la possibilità di eseguire la revisione periodica, obbligatoria ai sensi del Codice della strada.

Queste le parole del Presidente Marco Mura “Siamo estremamente soddisfatti di questa nuova partnership con l’Autocarrozzeria G.S.F. dei Fratelli Saddi, fondamentalmente per due motivi. Il primo ovviamente per il piacere di affiancare un’azienda di qualità, professionale e accogliente, esempio di imprenditoria locale, il secondo perché continua a crescere l’attenzione che le imprese locali pongono nei confronti della nostra realtà, sposando la nostra missione per una crescita condivisa. Faremo il possibile per aumentare la diffusione dell’Autocarrozzeria G.S.F. dei Fratelli Saddi sul territorio locale, regionale e nazionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.