U18F – LA SFORTUNA PUNISCE IL SANSALVATORE

Share

Selargius, 02 Feb. 2017

Purtroppo non è andata come si sperava dopo i primi minuti di gioco, quando le padrone di casa con netta superiorità hanno chiuso la prima frazione con 13 lunghezze di vantaggio. Alla ripresa del gioco, dopo il primo mini intervallo, accade ciò che non vorresti per nessuno: capitan Mura, punto di riferimento di tutta la squadra, si infortuna e deve lasciare anzitempo il campo. La sua mancanza si fa subito sentire, soprattutto dal punto di vista mentale. D’ora in avanti le selargine guidate da Pinna hanno cercato soprattutto di amministrare il vantaggio, obbiettivo mantenuto fino all’ultimo minuto quando le virtussine son riuscite a compiere il sorpasso di una lunghezza ed andare subito dopo a +3 grazie alla realizzazione da sotto al buzzer beater. La società augura a Francesca una rapida guarigione per rivederla presto in campo.

Risultato. ASD Basket SanSalvatore – SS Virtus Cagliari ASD 34-37

Parziali: 20-7; 8-15; 6-5; 0-8.

Tanellini:

ASD Basket SanSalvatore: Melis 11; Piras 0 ; Mura 0 ; Schirru 6 ; Pinna 10 ; Loddo 4; Salvemme 0; Follesa 0 ; Cossu 1; Marisotti 2; All. Ebau P.

SS Virtus Cagliari ASD: Sanna 2, Piras 0; Melis 13; Garau 2; Maxia 1;Serra 9; , Pisano 0, Podda 10; Mancini 0; Diana 0; All. Schirru E.

Arbitri:  Mulliri M –  Piras C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.