U18F – IL BSS VINCE E VA ALLO SPAREGGIO NAZIONALE.

Share

Selargius 07 Apr. 2017

Con la vittoria contro il Cus Cagliari, nell’ultima gara del campionato regionale, il San Salvatore conquista la seconda piazza (dietro Mercede Alghero ) e l’accesso alla fase nazionale successiva. Contro il Cus è stato un match combattuto ed avvincente  fino al termine. Le cussine sono entrate in campo determinate per cercare di ribaltare il risultato dell’andata ma le giallonere tra le mura di casa son riuscite, prima ad arginare le incursioni avversarie e poi guadagnare il margine sufficiente per aggiudicarsi il successo. Il primo quarto, praticamente avanti punto a punto, termina 10 pari. Seconda e terza frazione è di marca selargina, Mura e compagne impongono il proprio ritmo, segnando buoni parziali e distanziando cosi le cagliaritane fino a 7 lunghezze al 30°. Spinta d’orgoglio delle cussine nell’ultima frazione, che tentano il tutto per tutto, ma al PalaVienna le ragazze allenate da coach Ebau controllano fino al termine fissando il punteggio sul  43 a 38. Adesso si pensa già allo spareggio che si disputerà il 25 Aprile in Toscana.

Risultato: ASD Basket San Salvatore – ASD Cus Cagliari 43-38

Parziali: 10-10; 13-7; 7-6; 13-15.

Tabellini:

ASD Basket San Salvatore: Melis 8, Piras, Pohling 2, Mura 10, Schirru 8, Pinna 10, Loddo 5, Lorusso, Dessalvi, Cinus, Follesa, Cossu. All. Ebau P.

ASD Cus Cagliari: Serra, Madeddu 9, Gallo 4, Zucca 12, Gaetani 3, Sorbellini 2, Aielli 4, Montis, Santoru 2, Canino, Di Vita 2. All. Manca S.

Arbitri: Carrus F. – Argiolas G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.