Share

Selargius, 04 Feb. 2017

Dopo un buon avvio, ma con un arbitraggio che purtroppo per tutta la durata della partita ha consentito un po’ troppo alla squadra avversaria, sicuramente più attrezzata in altezza, i nostri ragazzi hanno messo in campo tutto l’impegno possibile confermando un gioco veloce e fluido durato 40 minuti.
Negli spogliatoi, durante l’intervallo lungo, coach Bolognesi riorganizza la squadra e al rientro in campo i selargini riescono addirittura a interrompere le rotazioni nella squadra avversaria costringendo l ‘Azzurra e il suo allenatore, per continuare a tenere il vantaggio fino alla fine, a schierare il suo quintetto migliore.
Il fatto che tutti i nostri giocatori abbiano avuto minutaggio in campo, ha permesso che 10 su 12 siano andati a canestro!

Risultato: ASD Basket SanSalvatore – Azzurra Oristano 30-60

tabellini:

Basket San Salvatore: Mulas 2; Sionis; Sanna 7; Murgia 2; Loni 6; Boncompagni 2; Salis 2; Trudu; Melis 3; Auriemma 2; Murgianu 2; Orrù 2. All. Bolognesi

Azzurra Oristano: Sanna; Valentin 12; Cuccu 23; Grieco 4; Casula; Salaris 2; Frau 8; Carta 7; Laconi 4; De Gregorio. All. Borgo

Arbitro: Aresu F.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.