Selargius, 04 Feb. 2017
Dopo un buon avvio, ma con un arbitraggio che purtroppo per tutta la durata della partita ha consentito un po’ troppo alla squadra avversaria, sicuramente più attrezzata in altezza, i nostri ragazzi hanno messo in campo tutto l’impegno possibile confermando un gioco veloce e fluido durato 40 minuti.
Negli spogliatoi, durante l’intervallo lungo, coach Bolognesi riorganizza la squadra e al rientro in campo i selargini riescono addirittura a interrompere le rotazioni nella squadra avversaria costringendo l ‘Azzurra e il suo allenatore, per continuare a tenere il vantaggio fino alla fine, a schierare il suo quintetto migliore.
Il fatto che tutti i nostri giocatori abbiano avuto minutaggio in campo, ha permesso che 10 su 12 siano andati a canestro!
Risultato: ASD Basket SanSalvatore – Azzurra Oristano 30-60
tabellini:
Basket San Salvatore: Mulas 2; Sionis; Sanna 7; Murgia 2; Loni 6; Boncompagni 2; Salis 2; Trudu; Melis 3; Auriemma 2; Murgianu 2; Orrù 2. All. Bolognesi
Azzurra Oristano: Sanna; Valentin 12; Cuccu 23; Grieco 4; Casula; Salaris 2; Frau 8; Carta 7; Laconi 4; De Gregorio. All. Borgo
Arbitro: Aresu F.