U13M – SCONFITTA AL PALAVIENNA PER IL SANSALVATORE

Share

Selargius, 12 Feb. 2017

Niente da fare per i giovani del BSS nel confronto con i pari categoria dell’Antonianum, che hanno imposto fin dai primi minuti il proprio gioco con  intensità e determinazione. La prima frazione viene chiusa con il parziale di 4-14. Qualche cenno di reazione si è vista nel secondo quarto, quando i selargini son  riusciti a contenere le incursioni avversarie e mantenere costante lo svantaggio, andando all’intervallo lungo con il punteggio di 14 a 27. Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia, la compagine quartese spinge molto forte a canestro dominando sotto le plance,  incrementando così il proprio bottino. Al trentesimo il tabellone impietosamente segna 21 a 54. Nell’ultima frazione il match è ormai nelle mani degli ospiti che controllano senza difficoltà, portando a casa la meritata vittoria. La superiorità degli avversari non si discute, commenta coach Locci, i ragazzi si son sicuramente impegnati ma non son riusciti a interpretare ed esprimere il nostro potenziale. Cercheremo di fare meglio nella prossima gara.

Risultato: ASD Basket SanSalvatore – GS Basket Antonianum A 35-70

Parziali: 4-14; 10-13; 7-27; 14-16.

Tabellini:

ASD Basket SanSalvatore: Secci, Piras 18, Pillosu, Melis 2, Patteri, Pani 3, Aresu, Congiu, Puddu, Sunda 6, Marras, Ruggeri 6. All.Locci F.

GS Basket Antonianum A : Asunis 10, Cordeddu 3, Desogus 21, Pitzalis, Mura 5,     Di Menza, Argiolas 2, Siddi 2, Monaci 27, Arcuri, Macellaro. All. Atella A.

Arbitri: Porceddu A. – Locci M.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.