La Fornaci Scanu è GOLD SPONSOR 2023-2024!

Share

Selargius, 24 Ago. 2023

E’ con estremo piacere e soddisfazione che la ASD GS Basket San Salvatore Selargius comunica di aver raggiunto una collaborazione pubblicitaria per l’anno 2023-2024, con la Fornaci Scanu, azienda leader nella produzione di laterizi dal 1922, con sede commerciale e operativa a Sestu al km 8.200 SS. 131.

Dal 1922, anno di fondazione, l’azienda ha sempre messo in primo piano la qualità del prodotto. Gli impianti utilizzati, le tecniche di produzione e i materiali selezionati sono regolarmente sottoposti ad attenti controlli, per assicurare il miglior standard qualitativo.

Qualità, innovazione e soddisfazione del cliente sono i tre principi fondamentali sui quali si è basata l’attività dell’azienda: blocchi portanti, blocchi da solaio, blocchi forati e prodotti Poroton® incontrano ogni esigenza in termini di qualità e di rispetto delle normative.

Tra i principali prodotti delle Fornaci Scanu possiamo annoverare: Mattoni forati, Blocchi per muratura, Elementi per solaio, POROTON® P700, , POROTON® Evo,POROTON® Tramezze

La produzione dei laterizi viene sottoposta regolarmente ai controlli per garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle normative vigenti.

Sin dal 2002 la produzione dei laterizi è stata integrata con i controlli di processo, finalizzati a garantire la certificazione del sistema qualità e permettere l’applicazione della marcatura CE.

Per perseguire questo obiettivo è stato predisposto, all’interno dell’azienda, un laboratorio prove materiali, che consente di verificare quotidianamente il processo produttivo, anche attraverso il prelievo di campioni che vengono inviati agli enti di controllo esterno, per le certificazioni richieste dalle norme.

La professionalità e la costante attenzione verso tutti i momenti della produzione hanno permesso a Fornaci Scanu di acquisire due importanti certificazioni europee: Certificato di conformità per elementi per muratura in laterizio e Certificato di conformità per solai a travetti e blocchi in laterizio.

L’azienda produce, presso lo stabilimento della controllata Vibrocemento S.r.l., elementi prefabbricati in cemento armato vibrato e precompresso, per la realizzazione di strutture destinate ad edifici industriali, commerciali e ad opere infrastrutturali viarie.

Inoltre, la stessa azienda produce pannelli alveolari precompressi e travetti in latero-cemento tipo baustahl.

Queste le parole del Presidente Mura: “Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questa importante partnership commerciale con le Fornaci Scanu, azienda leader nella produzione di laterizi. L’azienda, attraverso il proprio Amministratore delegato, è stata da subito disponibile a condividere con la nostra Società Sportiva un percorso di crescita comune, una collaborazione che darà ottimi risultati reciproci. La professionalità e la qualità dei proditti delle Fornaci Scanu sono noti a tutti e questa partnership non può che farci estremamente piacere. I servizi offerti e i prodotti di eccellente qualità ben si sposano con la qualità e l’attenzione che noi poniamo nei confronti delle nostre atlete e dei nostri atleti. Faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per contribuire alla diffusione del loro brand in tutto l’ambito locale, regionale e nazionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.