DM – SECONDA VITTORIA STAGIONALE PER IL SAN SALVATORE

Share

Selargius, 28 Ott. 2019Il Basket San Salvatore vince contro l’Azzurra Basket Oristano con il punteggio di 88-71 e sale a quattro punti in classifica nel campionato di Serie D.Una buona prova collettiva, con tutti gli uomini di Frau a referto utilizzati e con l’esordio del giovane Orrù. Già dal primo quarto la gara si fa in discesa con Spano e Uda che tracciano il cammino verso il più 10 a fine primo quarto. Nella seconda frazione, i gialloneri scappano definitivamente, nonostante alcune amnesie difensive, punite da Porcu e Lopane, e imprecisioni dalla lunetta. Alla ripresa del gioco Uda continua ad essere un fattore (12 i punti nel periodo) con Moret e Spano a dare man forte al capitano. Ultimo tempo utile per dare minuti ai più giovani del gruppo e all’Azzurra per ricucire in parte lo strappo. Unico neo della gara il riacutizzarsi dei dolori al ginocchio per Pili.

Prossimo impegno domenica 3 novembre, sempre in Viale Vienna alle 20, contro l’80 e CO.  Basket Ozieri.

Risultato: ASD Basket San Salvatore – Azzurra Oristano 88-71

Parziali: 27-17; 23-16; 23-14; 15-24.

Tabellini
ASD Basket San Salvatore: Spano 17, Orrù, Pili A. 2, Moret 8, Uda 24, Masella 6, Ghiani, Borghero 13, Zedda 8, Tufo 2, Rundeddu L. 4, Carta 4. Allenatore Frau R.

Azzurra Oristano: Manca ne, Tronci 9, Lopane 13, Anedda 3, Porru 1, Porcu 31, Pili F. 9, Satgia, Sanna 5. Allenatore Contini F.L.

Arbitri: Ambu Gianluca e Lucchi Stefano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.