Dinamo Lab a Selargius per la 10° Giornata dello Sport Paralimpico

Share

Sabato 15 ottobre i ragazzi di coach Salvatore Cherchi disputeranno il triangolare di Selargius con GSD Porto Torres e l’ASD Basket Disabili Sardegna Quartu Sant’Elena

Anche la stagione della Dinamo Lab è ai nastri di partenza: il debutto ufficiale della formazione allenata da Salvatore Cherchi è fissato per la prossima settimana, sabato 22 ottobre, contro i campioni d’Italia della UnipolSai Cantù al Palasport di Seveso. In attesa dello start della regular season questo week end i guerrieri biancoblu sono attesi a Selargius: Spanu e compagni prenderanno parte al triangolare in agenda al PalaVienna di Selargius, organizzato in occasione della 10° Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico. Protagonisti insieme alla Dinamo Lab anche i cugini turritani del GSD Porto Torres, che inizieranno la stagione ufficialmente il 22 in casa contro Special Bergamo Sport, e l’ASD Basket Disabili Sardegna di Quartu Sant’Elena.

Il programma. Si parte alle 15 di sabato, 15 ottobre, con la sfida che costituisce un vero e proprio antipasto del campionato tra GSD e Dinamo Lab, a seguire la palla a due tra ASD Basket Disabili e Porto Torres in programma alle 17:15. A chiudere la giornata dedicata al basket in carrozzina il match tra QuartuSant’Elena e la formazione sassarese (19:30).

La parola al capitano. “Quello di Selargius sarà un test importante _commenta il capitano biancoblu Claudio Spanu_ il primo vero test dopo tre settimane di preparazione. Incontriamo una squadra come il GSD Porto Torres, una squadra attrezzata e costruita per fare bene e vincere”. Il derby tra Dinamo e GSD costituirà la sfida della seconda giornata di campionato, in programma al PalaSerradimigni il 29 ottobre alle 18.

Sassari, 13 ottobre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.