Selargius, 05 Nov. 2018Prova magistrale per le Selargine che sul proprio parquet non lasciano scampo alla formazione ospite dell’Antonianum. Dopo una prima fase di studio, dove le quartesi hanno avuto un buon avvio, le padrone di casa prendono in mano la gara e la conducono fino al termine. Match che scorre velocemente con capovolgimenti di fronte da una parte all’altra, con le giallonere capaci di incrementare il proprio vantaggio progressivamente, lasciando lontano da canestro le avversarie, che alla sirena finale conteranno 22 lunghezze di scarto.
Risultato: Basket San Salvatore – Basket Antonianum 58-36
Parziali:
15-9; 26-17; 41-25; 58-36.
Tabellini:
Basket San Salvatore: Melis 1, Gallus 2, Mura 11, D. Pinna 9, Loddo 5, Lorusso, Dessalvi, Castagna, Salvemme 4, Stoichkova 17, Pandori 9, Matta. Allenatore: Asunis L.
Basket Antonianum: Schirru 8, Sarritzu ne, Testoni, Fadda 2, Deiana, Biella 7, Pinna 4, Papalexis 5, Argiolas, Cerbone 10, Moi. Allenatore: Grandesso S.
Arbitri: Putzolu A. – Mura E.