La ASD GS Basket San Salvatore Selargius è estremamente lieta di annunciare che VYBRESS e BasketLand saranno Media Partner anche per il 2024-2025!
Vybress nasce nel 2021 da un’idea di Roberto e Cecilia, frutto di sogno, ambizione e preparazione. Nasce dalla fusione di due menti opposte esperte in ambiti differenti della comunicazione: Roberto, giornalista e telecronista sportivo, esperto in dirette streaming e Cecilia, abile creativa nelle strategie di branding.
La mission è raccontare i brand e il loro universo in modo accurato e accattivante.
Dall’ideazione dell’identità e delle strategie, alla realizzazione visiva e grafica, al racconto scritto, fotografico, digitale, social e video, anche live.
Vybress ha iniziato cosi a dare voce a importanti eventi e brand, distribuendo cosi le sue vibes.
Vybress si occupa di comunicazione digitale a 360°.
In particolare i servizi proposti da Vybress annoverano, tra gli altri:
• Branding e Digital Communication
• Web design – Realizzazione di siti web e e-commerce ideati su misura per il Brand.
• Videomaking e Fotografia – Realizzazione video spot pubblicitari, documentari, interviste, virtual tour, riprese con drone, servizi fotografici.
• Service Video Streaming – Realizzazione di dirette streaming (eventi aziendali, sportivi, culturali e conferenze stampa).
BasketLand si occupa di raccontare il nostro basket, la nostra realtà, le nostre peculiarità, le nostre ambizioni, le nostre idee. Lo fa con un giornalismo “digital e fresco” trasformando le nostre sensazioni in parole e emozioni, a cura di Roberto Rubiu e Laura Fois.
Queste le parole del Presidente Marco Mura “La competenza tecnica unita a una non comune empatia rappresentano il perfetto biglietto da visita di Laura Fois e Roberto Rubiu che oramai rappresentano una costante nel nostro percorso di crescita sportiva e non. Siamo estremamente lieti di poter affidare alla loro voce e alla loro impeccabile penna il racconto delle nostre partite, con imparzialità, attenzione ai particolari e rispetto per gli avversari, con riflessioni mai offensive o lesive della dignità altrui, condite con dovizia di particolari e curiosità