NUOVO REFERTO ROSA PER IL SAN SALVATORE

Share

Selargine nuovamente vittoriose col Carugate

Staico: “Potevamo far meglio, ora un altro step”

Selargius 21 dicembre 2014

Il San Salvatore chiude il 2014 con una vittoria. A subire la legge di via Vienna è il Castel Carugate allenato da Luigi Cesari. Per le giallonere di Staico un buon avvio, che porta la squadra di casa fino a 12 lunghezze di vantaggio. La zona imposta dalle ospiti crea, in seguito, più di un problema a Lussu e compagne, sempre brave, però, a tenere a debita distanza le avversarie. A condizionare il match, anche  l’infortunio accorso a Frantini a metà del secondo quarto di gioco, che ha costretto il terminale offensivo ospite a sedere in panchina per una larga parte di gara.

“Potevano chiudere questo confronto con minori affanni e maggiore tranquillità – ha detto a  fine gara il tecnico del San Salvatore Fabrizio Staico – abbiamo faticato nell’attaccare la zona, ma va bene così. Una vittoria che fa bene al morale di un gruppo che deve ancora crescere parecchio in termini di temperamento”.

SAN SALVATORE SELARGIUS- CASTEL CARUGATE 62-57

Basket San Salvatore: Rozenberga 11, De Pasquale 11, Lussu 9, Angius, Rosellini 15, Astero, Palmas, Di Costanzo 8, Dell’Olio 8, Cavallini ne. Allenatore. Fabrizio Staico.

Castel Carugate: Casartelli 4, Cagner 2, Stabile 12, De Gianni 2, Robustelli 1, Giunzioni 20, Cerizza ne, Frantini 11, Colombo 5, Minervino ne. Allenatore. Luigi Cesari.

Arbitri: Giuseppe Cardano e Gianluca Cassiano.

Parziali: 21-12; 35-27; 47-42.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.