E’ con estremo piacere e soddisfazione che la ASD GS Basket San Salvatore Selargius comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione pubblicitaria per l’anno 2024-2025, con la Gelateria-Creperia ZAV di Simone Consoli & C. con sede a Selargius in Viale Trieste !
La gelateria-creperia nasce nel maggio del 2014 dalla volontà e dalle idee di una coppia di ragazzi poco più che ventenni di trovare il proprio piccolo spazio di mondo. Nasce in un piccolo locale, completamente da rifare, con quattro tavolini e dodici posti a sedere. Nasce con il sogno di creare qualcosa di proprio, di identitario.
Nel 2016 la Gelateria Crepes shop di Selargius viene rinominata “Zucchero A Velo”, con la sigla ZAV, perché Roberta pensò bene di far riferimento a qualcosa presente nell’ aria che si respira, quando si entra in questo piccolo ma dolcissimo angolo di mondo.
Chicco e Roberta deliziano i propri clienti con la preparazione, tra gli altri, dei seguenti incredibili capolavori culinari:
- Crepes di ogni tipo,
- Waffles,
- Pancakes,
- Gelati dai gusti incredibili,
- Bubble Tea,
- Milkshakes di diversi tipi,
Grazie a questa collaborazione con il Basket San Salvatore Selargius, la gelateria-creperia ZAV ha dedicato uno sconto di 2€ ogni 5€ di spesa a tutto il popolo giallo-nero! Le BSS ZAV Cards saranno disponibili presso la segreteria del Basket San Salvatore, da mostrare in occasione della visita alla gelateria-creperia ZAV.
Oggi nel 2024, dopo dieci anni, dopo due di pandemia, dopo mille peripezie, i clienti storici ricordano che ZAV è un punto di riferimento per la comunità di Selargius.
Queste le parole di Chicco: “Sono molto contento e entusiasta di questa collaborazione con il Basket San Salvatore Selargius, importantissima e affermata realtà sportiva isolana ma soprattutto Selargina. Da anni gli atleti del Basket San Salvatore sono nostri affezionati clienti e siamo fermamente convinti che la sinergia e la condivisione di intenti e obiettivi non possa che contribuire alla crescita reciproca.
Il presidente Marco Mura: “Siamo estremamente soddisfatti e felici che una eccellenza selargina come la gelateria-creperia ZAV si sia avvicinata alla nostra realtà dimostrando estrema sensibilità per lo sport e per i giovani, sentimenti oggigiorno non comuni. L’incontro è avvenuto quasi per caso, grazie al costante impegno di tutto il personale del mondo del San Salvatore, al quale andrà sempre il nostro riconoscimento e alla disponibilità e cortesia dimostrata da Chicco. Faremo del nostro meglio per contribuire alla diffusione sul territorio locale e regionale della gelaterie-creperia ZAV!