Share

Selargius, 04 Set. 2024

E’ con estremo piacere e soddisfazione che la ASD GS Basket San Salvatore Selargius comunica di aver rinnovato l’accordo di collaborazione pubblicitaria per l’anno 2024-2025, con la Lavanderia Sartoria Al Parco a Selargius in Via della Libertà 22E presso il Centro Commerciale.La Lavanderia, aperta dal 2008, si presenta estremamente accogliente, funzionale e moderna.

Il personale altamente specializzato con esperienza trentennale rappresenta il perfetto biglietto da visita per l’Azienda: affabilità, cortesia, disponibilità e professionalità sono solo alcuni degli aggettivi che rappresentano Gabriele Aghedu e il suo staff.

 Tra i punti forti che caratterizzano la Lavanderia Sartoria Al Parco troviamo la tempistica: un servizio rapidissimo e più che accurato, ad esempio le camicie uomo vengono lavate e stirate con tempi di riconsegna di poche ore in ossequio alle tempistiche richieste dal mondo lavorativo moderno, consente all’utenza di ottimizzare in maniera perfetta i tempi dedicati alle esigenze familiari. A ciò va aggiunto un listino prezzi a dir poco concorrenziale, con camicia uomo lavata e stirata in giornata a 2,5 €, e la maggior parte dei capi a partire da 3€.

L’orario di lavoro continuato dal lunedi al sabato, dalle 09:00 alle 20:30 consente un agevole fruizione del servizio da parte dell’utenza, che può cosi organizzare il proprio tempo in funzione dei vari impegni familiari.

Tra i servizi classici offerti dalla Lavanderia Sartoria Al Parco troviamo:

  • lavaggio di qualsiasi capo di abbigliamento (con esclusione di borse e scarpe)
  • lavaggio di tappeti, trapunte, coperte e piumoni;
  • Esecuzione di orli classici o specifici (con risvolto, con spacchetto)
  • Sostituzione di cerniere/lampo;
  • Sostituzione di bottoni, accorciatura di maniche, stringi vita, sostituzione elastico, applicazione di toppe.

Queste le parole del presidente Marco Mura: “Siamo estremamente soddisfatti e felici che una eccellenza cittadina come la Lavanderia Sartoria Al Parco di Gabriele Aghedu abbia deciso di confermare la vicinanza con nostra realtà dimostrando estrema sensibilità per lo sport e per i giovani, sentimenti oggigiorno non comuni. L’incontro è avvenuto grazie al costante impegno di tutto il personale del mondo del San Salvatore, al quale andrà sempre il nostro riconoscimento e alla disponibilità e cortesia dimostrata da Gabriele Aghedu che ha dimostrato fin da subito attaccamento al territorio e alle realtà locali. Faremo del nostro meglio per continuare a contribuire alla diffusione sul territorio locale, regionale e nazionale della Lavanderia Sartoria Al Parco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.