Share

Selargius, 22 Set. 2023E’ con estremo piacere e soddisfazione che la ASD GS Basket San Salvatore Selargius comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione pubblicitaria per l’anno 2023-2024, con il CONAD Superstore di via Trieste a Selargius!Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Le origini – Nel 1962 nasce il il primo supermercato Conad a Bologna, l’unico esempio di centro di vicinato in Italia gestito da una società che riuniva sette commercianti.

Nel 1989 nasce il primo Conad in Sardegna, proprio a Selargius in via Trieste, diventando un supermercato storico per la nostra regione. La crescita del punto vendita è stata costante a seguito di diverse ristrutturazioni, l’ultima e più importante avvenuta nel 2014 che ha portato il negozio all’efficientamento energetico grazie a impianti di ultima generazione. Tutt’oggi il negozio è sensibile all’importanza delle energie rinnovabili, portando a termine l’installazione dell’impianto fotovoltaico.

Tra i servizi presenti si annoverano: due punti di ricarica Enel X per auto elettriche, macchinetta foto tessera, sala ristoro con distributori automatici, Wifi free, corner Sushi, edicola.

Queste le parole del Presidente Marco Mura: “Per noi è un privilegio incredibile poter affiancare un marchio mondiale come CONAD alla nostra società. Tanti sono i punti in comune ma “insieme” le 7 lettere che rappresentano la filosofia CONAD, ben si sposano con il nostro piccolo mondo, un mondo in cui senza la sinergia di tutti e il gioco di squadra, è impossibile raggiungere risultati. Siamo estremamente grati al CONAD Superstore di Via Trieste a Selargius per aver deciso di sposare il nostro progetto di crescita sociale e sportiva, in un momento storico importante come questo. Faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per contribuire alla diffusione del marchio CONAD in tutto l’ambito locale, regionale e nazionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.