U18 F “A” – SCONFITTA INTERNA CONTRO MERCEDE ALGHERO

Share

Selargius, 11 Dic 2017

Ancora una sconfitta casalinga per Mura e compagne nel confronto con le algheresi della Mercede. La gara ha visto in partenza un buon approccio delle padrone di casa, che son riuscite a contenere le “straniere” avversarie, soprattutto nel pitturato. Per gran parte del mach le giallonere son state in grado di avere dalla loro una leggera superiorità, avendo qualche buon break, prontamente recuperato dalle catalane. Nelle prime tre frazioni il punteggio parla chiaro, quasi in perfetta parità, con un solo punticino di vantaggio per le padrone di casa al 30′ (33-32).  Purtroppo son stati fatali gli ultimi 5 minuti di gara, quando le selargine, a causa di diversi errori al tiro, hanno permesso alle ospiti di spaccare il punteggio fino ad allora in perfetto equilibrio e portarsi in vantaggio. Da qui al termine la Mercede invece, ha aumentato le percentuali nella realizzazione, dilagando e chiudendo l’incontro con 14 lunghezze di scarto.

Risultato: ASD Basket San Salvatore – Mercede Alghero 37-51

Parziali: 16-15; 23-23; 33-32; 37-51.

Tabellini:

ASD Basket San Salvatore: Melis 3, Pohling, Mura 5, Pinna 11, Loddo 14, Lorusso 2, Castagna ne, Salvemme 2, Cadeddu ne, Alvau ne, Matta, Marisotti. Allennatori:  Staico – Di Gennaro.

Mercede Alghero: Scano,Satta, Lubrano, Corbia 2, Zidda 2, Kozhobashiovska 9, Mitreva 14, Garro ne, Saias 11, Milia 3, Obinu 11, Allenatrice: Monticelli.

Arbitri: Mulliri D. – Susmel R.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.