U16M ECC. – UNA VITTORIA CHE FA MORALE

Share

Selargius, 21 Feb. 2017

Finalmente un risultato positivo per il  BSS, al termine di una gara combattutissima contro la forte formazione della Scuola Basket. Match estremamente equilibrato. Nel primo quarto  molto controllo da entrambe le parti, con difese asfissianti ed aggressive; termina sul 10 pari con diverse realizzazioni dalla lunetta. Il secondo è di marca giallo-nero, che riesce a mettere la testa avanti con giocate veloci e fluide, che segnano il più 5 all’intervallo lungo (33-28). Al rientro dagli spogliatoi, ancora molto agonismo in campo; gli ospiti cercano di ricucire lo  strappo ma i selargini, sempre attenti e concentrati, mantengono il controllo, lasciando un solo punticino ai ceppini ed andando all’ultima frazione sul 47 a 43. L’ultimo periodo ancora molto equilibrato, la Scuola Basket pressa tantissimo ma i padroni di casa quest’oggi sono determinatissimi a fare risultato e riescono a mantenere, fino al termine,  un possesso di vantaggio e festeggiare il meritato successo. Finalmente siamo riusciti a mantenere la concentrazione per tutti i 40 minuti, commenta coach Mura.  Purtroppo  non ci succede spesso ma questa volta i ragazzi son stati bravi a mantenere grande intensità nel gioco,  dimostrando la loro vera personalità.

Risultato: ASD GS Basket San SalvatoreScuola Basket Cagliari  60 -57

Parziali: 10-10; 23-18; 14-15; 13-14

Tabellini:

ASD GS Basket San Salvatore : Faggioli 5, Benedicto 4, Rundeddu 6, Secchi, Melis 12, Argiolas 3, Barni, Loddo 8, Ghiani 18, Massidda, Serra , D’Angelo 4: All. Mura L.

Scuola Basket Cagliari: Sotgu 5, Cui, Susini, Murenu 1, Fois 2, Chessa 12, Solinas 6,  Marras 23, Calderone, Gelli 6, Bonomo 2. All. De Vita F.

Arbitri: Erriu S. – Di Fortunato M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.