U20F-ANCHE L’ASTRO SI ARRENDE

Share

Selargius, 12 Dic 2016

Al PalaVienna non si passa, anche l’Astro non riesce ad interrompere la striscia positiva delle selargine, molto brave ad imporre il proprio gioco con velocità e intensità agonistica. Fin dai primi minuti si son capite le intenzioni della formazione di casa, rapida e incisiva, capace di portarsi subito in vantaggio e terminare al primo mini intervallo con 9 punti di scarto (15-6); la seconda frazione la musica non cambia ed il distacco aumenta a 14  lunghezze alla pausa lunga (27-13). Al rientro in campo, forse un leggero calo di concentrazione, lascia più spazio alle ceppine che riescono ad arrivare più facilmente a canestro, tanto da  aggiudicarsi  il quarto per 14 a 13; ma capitan Mura e compagne non ci stanno e negli ultimi 10  riprendono in mano le redini del gioco con autorità e sicurezza  per poi chiudere il match con il massimo vantaggio di 20 punti. Ottima prova di tutto l’organico, commenta coach Staico, in particolare della classe 2001 Viola Loddo, in gran giornata, con ben 26 punti a referto.

Risultato: GS ASD Basket San Salvatore – ASD Astro Cagliari  54-34

Parziali: 15-16; 12-7; 13-14; 14-7

Tabellini:

GS ASD Basket San Salvatore: Mura 6, Melis, Pohling 4, Loddo 26, Schirru 8,    Lorusso 2, Cossu 2, Gagliano 6. All. staico F.

ASD Astro Cagliari: Bardi 6, Stara, Hallqvist 7, Ibba 4, Usai, Sau, Durzu 2, Badellino, Piludu, Congiu 3, Angius, Argiolas 12. All. Canalis T.

Arbitri: Giuliani – Loi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.