U 20F – LA MERCEDE ALGHERO SI ARRENDE AL PALAVIENNA

Share

Il BSS domina in casa battendo la Mercede per  50 a 31.

Ancora una bella vittoria per le selargine, che partono fortissimo mettendo subito alle corde un’avversaria di tutto rispetto.  Nel primo quarto le ospiti riescono ad arginare le mura-f-dsc_0161padrone di casa contenendo lo svantaggio a 8 lunghezze (15-7) ma nella seconda frazione, Mura e compagne, prendono il largo portandosi sul  32 a 14  alla sirena della pausa lunga. Alla ripresa, timida reazione delle algheresi, che recuperano qualche punto realizzando un buon parziale ma coach Staico con buone rotazioni di tutta la panchina mantiene il controllo e al trentesimo il tabellone segna 37-24; nell’ultimo periodo sono sempre le giallo-nere a comandare  la gara e chiuderla agevolmente con il risultato di 50 a 31 . Ancora una ottima prova per Francesca Mura con 25 punti a referto.

Risultato: GSD Basket SanSalvatore – Mercede Basket Alghero  50-31

Parziali: 15-7; 32-14; 37-24; 50-31

GSD Basket SanSalvatore: Melis 5, Pohling 2, Mura 25, Schirru 5, Loddo 9, Lorusso 2, Murgia, Cossu 2, Gagliano. All: Staico F.

Mercede Basket Alghero: Petrova 19,Lubrano 2,Canu 6, Zinchiri 2, Solinas 2, Arras, Milia, Caneglias, Caria. All: De Rosa F.

Arbitri : Carrus Fabio di Selargius CA – Marino Emanuele di Quartu S.Elena CA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.