Il Nuovo Consorzio Trasporti Marittimi Cala Gonone è SILVER SPONSOR 2022-2023!

Share
Selargius, 14 Sett. 2022
La ASD GS Basket San Salvatore Selargius è lieta di annunciare che il Nuovo Consorzio Trasporti Marittimi Cala Gonone ha deciso di unire le proprie sinergie con la nostra società al fine di sviluppare una partnership commerciale per l’anno 2022-2023!
Il Consorzio Trasporti Marittimi nasce nel 1985 dal fortunato connubio tra alcuni pescatori originari dell’isola di Ponza, molto abili nell’andar per mare, ed alcuni imprenditori dorgalesi che già una decina d’anni prima avevano intravisto le potenzialità e la valenza turistica della costa a sud di Cala Gonone.
I collegamenti con la Grotta del Bue Marino già dagli anni ’50 venivano garantiti dagli avi dei soci del consorzio, che, durante l’estate, modificavano le loro piccole imbarcazioni da pesca adattandole al trasporto dei primi turisti.

Negli anni questo spirito collaborativo si è consolidato dimostrandosi una scelta vincente. Oggi il N.C.T.M. raggruppa 8 società che operano nel settore del trasporto passeggeri via mare.
In questo modo, oltre ad accrescere la professionalità e la ormai ultratrentennale esperienza dei soci, il Nuovo Consorzio può offrire ai propri utenti un servizio sempre più efficiente e diversificato, con partenze dai principali porti della costa orientale sarda, per raggiungere tutte le più suggestive spiagge e grotte del Golfo di Orosei.
Oggi il Consorzio vanta una flotta di ben 12 unità, prima fra tutte la splendida motonave “Imperatrice”, adatte ad ogni tipo di esigenza e clientela e guidate sempre da un equipaggio esperto e professionale. Nuova arrivata nella flotta, la motonave Galana, sulla quale vi è la possibilità di usufruire del pranzo a bordo su prenotazione.
Queste le parole del Presidente Marco Mura “La bellezza delle località raggiungibili con le moderne unità del Nuovo Consorzio Trasporti Marittimi di Cala Gonone non hanno certo bisogno di presentazione: Cala Mariolu, Cala Luna, Cala Goloritze e la splendida Grotta del Bue Marino sono solo alcune delle indimenticabili location raggiunte dalle Motonavi del Consorzio. La professionalità e l’accoglienza del personale di bordo sono una garanzia cosi come l’efficienza delle unità e l’attenzione ai minimi particolari, necessari per trasformare una giornata di mare in un’esperienza indimenticabile. Siamo molto contenti che il Nuovo Consorzio Trasporti Marittimi di cala Gonone abbia sposato la nostra mission e abbia pensato di affiancarci in questa partnership commerciale e pubblicitaria. Daremo la massima visibilità alla loro Azienda a livello regionale e nazionale, esempio di professionalità e attenzione verso il cliente”.
📱 3484160163 – 📱 0784 93305 – 📱 0784 920051 – 🌎 www.calagononecrociere.it📩 nctmcalagonone@gmail.com – info@calagononecrociere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.