La COLSUB di Michele Putzu e figli è GOLD SPONSOR 2022-2023!

Share

Selargius, 13 Set. 2022

La ASD GS Basket San Salvatore Selargius è lieta di annunciare la conferma della partnership commerciale con la Società COLSUB – Lavori Subacquei di Cagliari, fondata nel 2003 dal Sig. Michele Putzu e figli.

La ColSub fondata da Michele Putzu e figli vanta una vasta esperienza nei lavori subacquei e marittimi, ed opera dal 2003 in campo Regionale e Nazionale. Lo stesso Michele Putzu, brevettato Marco Polo nel 1980, vanta una grande esperienza di oltre 30 anni sul campo, esperienza che ha acquisito fin da giovane grazie agli insegnamenti dei Palombari.

Un mestiere oggi raro, che ha spinto Michele a tramandare la sua passione e professionalità ai propri figli che oggi collaborano attivamente al successo dell’attività, avendo conseguito anch’essi il brevetto di sommozzatore professionista.

La Colsub ha acquisito le certificazioni di vari enti di classifica tra cui RINA e la certificazione UNI 11366 SULLA SICUREZZA E IL LAVORO SUBACQUEO.

Tra i diversi servizi la Colsub offre:

  • Ricerche e Scavi Archeologici Subacquei
  • Verifiche per enti di Classifica
  • Tagli e Saldature
  • Servizi di Ispezioni sottomarine alle Navi.
  • Recuperi e Demolizioni

Queste le parole del presidente Marco Mura: “Siamo estremamente soddisfatti e felici che la Colsub di Michele Putzu abbia rinnovato la partnership commerciale e pubblicitaria con la nostra Associazione, dimostrando ancora una volta estrema sensibilità per lo sport e per i giovani, sentimenti oggigiorno non comuni. Faremo del nostro meglio per contribuire alla diffusione sul territorio nazionale e regionale della Colsub, azienda che rappresenta un’eccellenza sarda nei lavori subacquei”.335.871.9795339.2123.322www.colsubcagliari.it – colsub@tiscali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.