San Salvatore e Techfind insieme anche per il 2022/2023

Share

Comunicato stampa del 23 agosto 2022L’azienda di brokeraggio industriale sarà main sponsor per la quarta stagione consecutiva

Prosegue più saldo che mai il sodalizio tra il Basket San Salvatore Selargius e la Techfind srl di Giuseppe Buluggiu e Monica Borciu. L’azienda leader in Sardegna (e non solo) nel campo del brokeraggio industriale sarà infatti il main sponsor del sodalizio giallonero per la quarta stagione consecutiva nel campionato di Serie A2 Femminile.

L’AZIENDA – La Techfind nasce nel 2011 come Consulenza Tecnica Specialistica agli impianti industriali volta alla risoluzione di problematiche inerenti all’obsolescenza e/o l’inaffidabilità dei componenti e delle apparecchiature nei settori Chimico e Petrolchimico, Impianti di Produzione Energia, Impianti Alimentari, Acquedottistica e Depurazione, successivamente, forte dell’esperienza nel settore, maturata in oltre 30 anni di attività nella distribuzione industriale, diventa Agenzia per prodotti industriali ed ancora Broker Industriale con la Techfind Srl.

Gli ottimi rapporti di fiducia tecnico commerciale hanno consentito la collaborazione con i maggiori gruppi industriali in Italia quali Abbanoa, Ansaldo Energia, Arborea, Enas, Eni, Enel, Eon, EP Produzione, Fluorsid, Isab, Matrica, Saras (Sarlux), Portovesme, Ottana Energia, Sas e altri, ed in altri paesi quali Cile, Spagna, USA, e diversi in Medio Oriente.

In virtù di una grande sensibilità verso lo sport e la pallacanestro in particolare, Techfind è stata e sarà ancora Title Sponsor del Campionato e della Coppa Italia di Serie A1, oltre che della Coppa Italiana Under 14 che lo scorso giugno, a Firenze, ha vissuto la sua primissima edizione.

L’impegno di Techfind ha inoltre permesso la riqualificazione del playground esterno del centro sportivo di viale Vienna (la Techfind Arena), ora dotato di un fondo di ultima generazione che, quotidianamente, ospita tantissimi ragazzi e ragazze del settore giovanile.

LE DICHIARAZIONI – “Ho deciso di proseguire il mio impegno al fianco del San Salvatore perché stimolato positivamente dal processo di rinnovamento operato dalla società – dichiara Giuseppe Buluggiu, amministratore di Techfind srl – condivido a pieno l’intento di valorizzare gli atleti del settore giovanile, allestendo al contempo una prima squadra competitiva e ambiziosa che possa fungere da traino. Questo vale tanto nel settore femminile, quanto in quello maschile. L’allestimento del roster ha richiesto un po’ più di tempo rispetto agli anni scorsi, ma siamo molto fiduciosi. Anche quest’anno potremo toglierci tante belle soddisfazioni”.

“Ringrazio i titolari della Techfind srl, Giuseppe Buluggiu e Monica Borciu, per la fiducia che ancora una volta ci hanno accordato – dice Marco Mura, presidente del Basket San Salvatore – il ringraziamento si riferisce sia al sostegno economico, ma soprattutto a quello umano. Giuseppe e Monica, infatti, condividono il progetto del San Salvatore per il miglioramento nello sport e il mantenimento di un ambiente socialmente inclusivo che vede coinvolti i giovani selargini e non, le loro famiglie, i cui principi ispiratori sono sempre stati quelli del rispetto e della solidarietà”. 

Ufficio Stampa

Basket San Salvatore

telefono: +39 348 8595365

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.