Farmacia Dott. Carlo Avataneo. Bentornato!

Share

Selargius, 20 Dic. 2021E’ con estremo piacere e soddisfazione che annunciamo il rinnovarsi della partnership con la farmacia del Dott. Carlo Avataneo sita in Viale Trieste 18 a Selargius.

La Farmacia Avataneo, presente a Selargius dal 1999, mette a disposizione della collettività esperienza e dedizione per un rapporto sempre più trasparente tra il mondo del farmaco e i pazienti.

La Farmacia del dottor Avataneo offre la possibilità di effettuare screening per i tumori, servizio molto importante e gradito dai cittadini, focus sul diabete e consigli nutrizionali, e le analisi di prima istanza relative a colesterolo, glicemia, trigliceridi e molte altre, nonché l’effettuazione di tampone antigenico rapido su appuntamento.

E’ inoltre disponibile un ampia gamma di prodotti per la dermocosmesi, per la veterinaria nonché prodotti omeopatici.

La Farmacia Avataneo collabora con la Regione Sardegna per l’attivazione delle tessere sanitarie, in quella che è diventata una vera e propria farmacia dei servizi.

La collaborazione con l’Università di Cagliari, poi, permette ai giovani farmacisti di svolgere un’esperienza di stage in quello che è un passaggio importante nella vita professionale di un farmacista.

Queste le parole del Presidente Marco Mura: “E’ con estrema soddisfazione che annunciamo la conferma di questa importante partnership con la Farmacia del Dott. Carlo Avataneo. La particolare attenzione alle problematiche connesse all’emergenza pandemica in corso nonché la cortesia e professionalità dimostrata dal Dott. Avataneo e dal suo staff, sono per noi valori imprescindibili. Faremo il possibile per dare la massima risonanza mediatica alla Farmacia del Dott. Carlo Avataneo a livello regionale e nazionale durante tutte le nostre gare e le diverse manifestazioni sportive che organizziamo presso il PalaVienna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.