Il Basket San Salvatore sarà ancora targato Techfind

Share
Comunicato stampa del 21 luglio 2021
Per la terza stagione consecutiva l’azienda di Giuseppe Buluggiu sarà main sponsor del sodalizio di viale Vienna

La prima pietra della stagione 2021/2022 del Basket San Salvatore Selargius non poteva che essere la conferma del suo principale sostenitore: per la terza stagione consecutiva, infatti, Techfind sarà main sponsor del sodalizio giallonero, che pertanto, anche nella prossima Serie A2 Femminile, assumerà la denominazione ufficiale di “Techfind San Salvatore Selargius“.

L’AZIENDA – Techfind di Giuseppe Buluggiu, ora Techfind srl, nasce nel 2011 come Consulenza Tecnica Specialistica agli impianti industriali volta alla risoluzione di problematiche inerenti l’obsolescenza e/o l’inaffidabilità dei componenti e delle apparecchiature nei settori Chimico e Petrolchimico, impianti di produzione Energia ed impianti Alimentari; successivamente, forte dell’esperienza nel settore, maturata in 30 anni di attività nella distribuzione industriale, diventa Agenzia e Rappresentanza per prodotti industriali ed ancora Broker Industriale nei suddetti settori.

Gli ottimi rapporti di fiducia tecnico commerciale ci hanno consentito di lavorare con i maggiori gruppi industriali in Italia (Ansaldo Energia, ENEL, EON, EP Produzione, Saras (Sarlux), ISAB, Portovesme, Latte Arborea, SEA e tanti altri), ed in altri paesi quali Spagna, Francia, Germania, Cile, USA, ed altri del Medio Oriente.

In virtù di una grande sensibilità verso lo sport e la pallacanestro in particolare, nella scorsa stagione Techfind è stata Title Sponsor del Campionato e della Coppa Italia di Serie A1.

LE DICHIARAZIONI – “Ringraziamo sentitamente Techfind per aver confermato il suo impegno a favore del Basket San Salvatore in un momento difficile per tutta l’economia – afferma il presidente giallonero Marco Mura – Giuseppe Buluggiu guida un’azienda importante, ma negli ultimi anni ha sempre trovato il tempo e il modo di spendersi in maniera attiva e lodevole per la nostra società. Nell’ultimo campionato non ha mai saltato una trasferta ricoprendo anche il ruolo di dirigente accompagnatore. Si è integrato splendidamente nella nostra realtà, diventando un punto di riferimento per le giocatrici, per lo staff e, ovviamente, per tutta la società. Non solo uno sponsor, insomma, ma molto, molto di più. Techfind sarà ancora il nostro valore aggiunto”.

“L’impegno di Techfind in favore dello sport è concreto – afferma invece il titolare di Techfind, Giuseppe Buluggiu – lo dimostra la natura pluriennale dei nostri accordi di sponsorizzazione, soprattutto con il Basket San Salvatore. Dopo una stagione indimenticabile, culminata con il miglior risultato finale nella storia del club, ci piacerebbe poter aiutare ancora la società a mantenere posizioni di classifica importanti. Allo stesso tempo ci piacerebbe contribuire anche alla crescita del settore giovanile, vero e proprio fiore all’occhiello del San Salvatore, dotandolo dei migliori tecnici e istruttori in circolazione. Ci auguriamo che questa partnership possa ancora portare tante soddisfazioni a entrambe le parti”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.