ASPETTANDO BRUSCHI SAN GIOVANNI VALDARNO, NEL NOME DELLO SPORT

Share

Selargius, 18 Mag. 2021L’euforia e la gioia in casa San Salvatore dopo la splendida vittoria ai danni di RMB Brixia che ha definitivamente chiuso la serie sul 2-0 per le giallo-nere, non si esaurisce. Anzi cresce insieme alla voglia di continuare a sognare, a lottare con ogni mezzo per raggiungere il miglior risultato possibile… e sognare è lecito!

Prossimo appuntamento al palaVienna sabato 22 maggio per il primo match delle “FINAL FOUR” contro BRUSCHI Galli San Giovanni Valdarno del Patron Argirò. La squadra arriva da un sonoro 2-0 maturato nei confronti della Giorgio Tesi Group Nico Basket che ha permesso alla squadra del patron Argirò di staccare il biglietto per le Final4.
“Con San Giovanni Valdarno è sempre una lotta (sportiva ovviamente)” commenta il presidente Marco Mura, “sono un’ottima squadra e sono sicuro che ne uscirà fuori una serie splendida. Ovviamente faremo del nostro meglio, anzi di più, per raggiungere l’obiettivo ma siamo certi che entrambe le squadre daranno il massimo e giocheranno al meglio delle prioprie capacità. Scherzavo telefonicamente con Salvatore al quale mi legano amicizia e passione dicendo che una cosa è certa: alla fine ci si saluterà serenamente come lo sport richiede, evitando, come successo non troppo tempo fa, che qualcuno abbia dimenticato di farlo.
Avremo voluto suggellare la nostra amicizia con un mitico terzo tempo, che purtroppo per le restrizioni ancora in vigore dovrà essere solo rimandato!”.

PolisBkGalli photo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.