VITTORIA FONDAMENTALE IN CHIAVE SALVEZZA

Share

Le selargine superano il Fassi Albino e volano al primo posto in classifica  

Staico: “Più di altre volte una vittoria di tutte”

 Selargius, 13 marzo 2015

Vittoria fondamentale, in chiave salvezza, per il San Salvatore Selargius. La formazione di Fabrizio Staico ha fatto sua la gara interna contro la Fassi Albino, raggiungendo così quota 8 punti, bottino utile a guardare con serenità e fiducia alla restante parte del torneo. In via Vienna non è stata una gara semplice. Sempre avanti nel punteggio, le giallonere hanno applicato quanto chiesto dal coach in settimana, determinazione e voglia, salvo poi rischiare l’aggancio delle avversarie sul finale. “Siamo andate bene in difesa e benino in attacco – ha detto nel dopo gara il tecnico del San Salvatore – la squadra è stata capace di lasciare poco spazio nelle soluzioni offensive alle avversarie, questo è un bel segnale da parte del gruppo”. Con 17 punti di vantaggio è stato certo facile dare più spazio a chi gioca meno. “Ma deve essere chiaro che tutti i minuti sono importanti – conclude Staico – rendere tutte protagoniste non è mai facile. Oggi, più di altre volte,  è stata una vittoria di tutte”. Per la telecronaca della gara, con commento di Fabio Frongia, è sufficiente cliccare su www.directasport.it.

SAN SALVATORE  SELARGIUS – FASSI ALBINO 70-62

Basket San Salvatore: Rozenberga 22, De Pasquale 16, Lussu 9, Angius 2, Rosellini 5, Astero, Palmas 2, Di Costanzo 7, Dell’Olio 7, Cavallini ne. Allenatore. Staico.
Fassi Albino: Sozzi, Celeri ne, Racchetti 5, Locatelli 5, Fumagalli 17, Scarsi 2, Isacchi 5, Carrara , Lussana 7, Vorlova 16, Marulli 5. Allenatore: Nazareno Lombardi.
Arbitri: Marco Marsico e Gianluca Cassiano di Roma
Parziali: 12-12;  37-27;  56-39;  70-62.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.