“Sail for Women” e Basket San Salvatore insieme.

Share

Selargius, 24 Sett. 2022E’ con estremo piacere che il Basket San Salvatore Selargius, rappresentato dalle splendide ragazze che militano nel campionato di Serie A2 femminile, partecipa alla III edizione della”Sail for Women”, veleggiata benefica organizzata da Salute Donna Onlus e Armatori Vela d’Altura Sardegna (AVAS).

La Veleggiata, che si svolgerà il prossimo 25 settembre (tempo permettendo) nel Golfo di Cagliari, rientra tra gli eventi promossi dall’associazione Salute Donna Onlus per promuovere la prevenzione dei tumori e iniziative a supporto dei malati oncologici. Il Basket San Salvatore, partecipando all’evento, intende sensibilizzare i giovani e le loro famiglie sull’importanza della prevenzione oncologica e della promozione di corretti stili di vita. In particolare l’obbiettivo è quello di acquistare un dermografo e una gamma di pigmenti. Maggiori informazioni qui https://www.vistanet.it/…/sail-for-women-la-regata…

Il “Memorial Saba” inaugura la stagione della Techfind San Salvatore

Share

Comunicato stampa del 22 settembre 2022

Al via il 12° Memorial dedicato allo storico dirigente giallonero: avversarie CUS Cagliari, Astro e Virtus.

Per il dodicesimo anno consecutivo il Memorial Saba fa alzare il sipario sulla stagione della Techfind San Salvatore Selargius. Venerdì e sabato la formazione giallonera, affidata alle cure del nuovo tecnico Simone Righi, se la vedrà al PalaVienna con CUS Cagliari, Virtus Cagliari e Astro nel torneo quadrangolare dedicato alla memoria dello storico dirigente giallonero.

A inaugurare la competizione, venerdì alle 18, sarà proprio la Techfind, impegnata contro la Virtus Cagliari, ambiziosa formazione di Serie B. A seguire (ore 20) il match tra CUS Cagliari e Astro. Sabato spazio alle finali: alle 18 si alzerà la palla a due della “finalina” di consolazione, mentre due ore più tardi si giocherà per il gradino più alto del podio. Continua a leggere

Il Nuovo Consorzio Trasporti Marittimi Cala Gonone è SILVER SPONSOR 2022-2023!

Share
Selargius, 14 Sett. 2022
La ASD GS Basket San Salvatore Selargius è lieta di annunciare che il Nuovo Consorzio Trasporti Marittimi Cala Gonone ha deciso di unire le proprie sinergie con la nostra società al fine di sviluppare una partnership commerciale per l’anno 2022-2023!
Il Consorzio Trasporti Marittimi nasce nel 1985 dal fortunato connubio tra alcuni pescatori originari dell’isola di Ponza, molto abili nell’andar per mare, ed alcuni imprenditori dorgalesi che già una decina d’anni prima avevano intravisto le potenzialità e la valenza turistica della costa a sud di Cala Gonone.
I collegamenti con la Grotta del Bue Marino già dagli anni ’50 venivano garantiti dagli avi dei soci del consorzio, che, durante l’estate, modificavano le loro piccole imbarcazioni da pesca adattandole al trasporto dei primi turisti.

Continua a leggere

Canestro d’inizio

Share

Sealrgius, 14 Sett. 2022Nell’ambito dei progetti che da anni il BSS Selargius sviluppa con L’Istituto Comprensivo Selargius 1 e rafforzatisi durante la pandemia, giovedì 15 settembre dalle 09:00 alle 12:00 presso la struttura geodetica in viale Vienna 2, in occasione della giornata d’accoglienza, i nostri Allenatori e Istruttori proporranno tante attività motorie e di team work a favore di tutti i bambini. Divertimento, socializzazione, sport, movimento, sono solo alcuni degli aspetti che caratterizzeranno la giornata insieme. Vi aspettiamo!!

La COLSUB di Michele Putzu e figli è GOLD SPONSOR 2022-2023!

Share

Selargius, 13 Set. 2022

La ASD GS Basket San Salvatore Selargius è lieta di annunciare la conferma della partnership commerciale con la Società COLSUB – Lavori Subacquei di Cagliari, fondata nel 2003 dal Sig. Michele Putzu e figli.

La ColSub fondata da Michele Putzu e figli vanta una vasta esperienza nei lavori subacquei e marittimi, ed opera dal 2003 in campo Regionale e Nazionale. Lo stesso Michele Putzu, brevettato Marco Polo nel 1980, vanta una grande esperienza di oltre 30 anni sul campo, esperienza che ha acquisito fin da giovane grazie agli insegnamenti dei Palombari. Continua a leggere

1°Memorial Gabriele Cinus – Vincenzo Tedesco

Share

Selargius, 26 Sett. 2021Il ricordo delle persone a cui si è voluto davvero bene non passa mai. Ma noi vogliamo condividere con voi un momento di pensiero comune, per due persone che hanno rappresentato la spina dorsale della nostra Società. È con estremo piacere che annunciamo la “I Edizione del Memorial Gabriele Cinus e Vincenzo Tedesco”. Il torneo sarà disputato dai nostri mitici ragazzi della Serie D maschile, insieme agli amici dell’Astro e dell’Assemini.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "1 edizione" Memorial' 2021 Dm Gabriele Cinus e Vincenzo Tedesco PALAVIENNA ይ SELARGIUS 01-03 Ottobre 2021 Basket San ச.ம. CANMN PARERERA Selargius Targius 1976 မ A ASTRO 1976 A ASTRO 01/10 20:45 02/10 19:00 03/10 19:00 @basketsansalvatore f YouTube poweredby AUTOLUXE infoline 0706496545"

Memorial Saba, 11^ edizione

Share

Selargius, 19 Sett. 2021

Ci siamo quasi!!! la 11a Edizione del Memorial Sig. Saba nel Cuore è oramai alle porte!! Ecco il programma dell’evento!! Ricordiamo che per la realizzazione dell’evento in piena sicurezza e nel totale rispetto dei protocolli anti-COVID-19, sarà obbligatorio mostrare al personale addetto all’ingresso Green Pass o Tampone con esito negativo eseguito non più di 48 ore prima e documentato con certificato emesso da un medico. Mascherina Obbligatoria. L’ingresso sarà limitato al 35% della capienza e quindi il pubblico sarà ridotto a max 70 persone. Vi aspettiamo. Forza TECHFIND SAN SALVATORE!!!!

Nessuna descrizione della foto disponibile.