Marnavi – Gold Sponsor

Share

marnavi

Società: Marnavi S.p.A. – trasporti marittimi internazionali dal 1910.

Sito internet: http://www.marnavi.it/it/

Sede: Via S. Brigida, 39 – 80133 Napoli | ITALY Ph. +39 081 2513300 – Fax +39 081 5510865

GOLD SPONSOR

La Marnavi Spa è una compagnia di navigazione che opera nel mercato mondiale dei trasporti di prodotti chimici ed alimentari fondata nel 1910 da Domenico Ievoli, nonno dell’attuale presidente, ed è armatrice di una flotta che annovera ad oggi 38 navi di diversa tipologia.

La compagnia è gestita dal presidente Domenico Ievoli che è anche il principale azionista in stretta collaborazione con i suoi due figli e vicepresidenti Attilio e Gennaro unitamente ad uno staff altamente qualificato.

La società svolge tutte le attività inerenti l’armamento e quindi gestisce in proprio gli equipaggi, la sicurezza, l’ufficio tecnico ed il chartering. Quindi l’accredito ISM nonché certificazioni ISO 9001:2008, ISO 14001:2004, BS OHSAS 18001:2007 e UNI 10854/1999 garantiscono l’armonica gestione dell’intera attività armatoriale.

L’attività commerciale svolta direttamente dalla Marnavi include la gestione di contratti di trasporto con le maggiori società petrolchimiche e l’esercizio diretto delle attività sullo spot. La strategia della società è di consolidare la sua presenza nelle aree di mercato che considera strategiche ottimizzando il servizio offerto ai suoi clienti. Nei trasporti petrolchimici la Marnavi opera in mediterraneo, in continente e sui traffici transatlantici.

Attraverso l’applicazione rigorosa delle norme che disciplinano la sicurezza della navigazione e la massima attenzione alla salvaguardia dell’ambiente marino, la Marnavi intende assicurare che il trasporto dei carichi che gli sono affidati sia eseguito con la massima cura ed in piena sicurezza per l’ambiente e per la vita umana nell’interesse della società e dei noleggiatori. La procedura di autocontrollo è estremamente rigorosa e viene applicata sia agli standard di bordo che a quelli di ufficio con particolare attenzione alla valutazione dei rischi per la riduzione degli stessi e alla preparazione di procedure per gestire eventuali emergenze incluso il training del team a tal fine predisposto.

 

 

652 Visite totali, 1 visite odierne