ZEST CAFFE’ NUOVO SPONSOR GIALLONERO

Share

L’ASD GS Basket San Salvatore Selargius dà il benvenuto tra i propri sostenitori allo ZEST Caffè che accompagnerà per la stagione 2019-2020 le BSS Girls nelle sfide del campionato di basket di Serie A2 Femminile.

…Zest come la scorza di limone…. Zest come entusiasmo…Zest come il gusto per la vita!”

Attraverso queste parole indelebilmente incise sulle pareti, lo ZEST Caffè dà il benvenuto nei suoi locali, siti in Viale Trieste 91 a Selargius, sotto la sapiente guida di Beppe PUDDU e della professionale attenzione di Federica e Gianluca.

Tra i servizi offerti allo Zest Caffè possiamo annoverare la splendida colazione con paste freschissime e deliziose, la pausa pranzo e l’aperitivo; ma non solo. La tabaccheria offre un servizio diretto e disponibile H24 grazie al dispenser self service. E se vuoi potrai trascorrere rilassanti momenti in compagnia di una tisana e qualche biscotto con una gradita compagnia. Da ZestCafè troverai tantissimi infusi e biscotti che delizieranno il tuo palato, sapientemente predisposti e serviti con professionalità ed attenzione per la propria clientela da Federica e Gianluca instancabili e sempre pronti a soddisfare qualsiasi necessità del cliente. Il caffè ¡TIERRA! proposto allo ZEST è stato selezionato al fine di garantire un prodotto di altissima qualità e dal gusto inimitabile, grazie alle origini della miscela, alla sua preparazione, all’accurata ricerca dei chicchi di caffè migliori, fino alla tostatura perfettamente uniforme del chicco. Le miscele sono disponibili in Espresso e Filtro, per soddisfare tutti i gusti in ogni momento della giornata, e in differenti formati, su misura per i veri cultori del caffè.Nelle foto le BSS Girls sono state immortalate mentre apprezzano l’ambiente sereno e rilassante e consumano una splendida colazione presso lo ZEST Caffè, trascorrendo momenti di serenità e relax nell’accogliente salotto all’aperto.Marco Mura, presidente del ASD GS Basket San Salvatore, cosi commenta questa importante partnership:“Siamo estremamente soddisfatti di poter annoverare tra i nostri più vicini sostenitori lo ZEST Caffè, esempio di qualità, professionalità e carattere tipico della migliore tradizione Selargina, ottimo risultato di attenzione per la clientela e continua ricerca di soluzioni atte a rendere quei sempre meno frequenti momenti di relax, indimenticabili parentesi nella quotidianità. Beppe e il suo team rappresentano quanto di meglio si possa trovare per dedicarsi un’ottima colazione, un ricchissimo aperitivo e una pausa pranzo snella ma sostanziosa, cosi come indimenticabili sono i pomeriggi trascorsi a gustare un ottimo infuso, fra tantissime varietà di the e biscotti. Contribuiremo alla diffusione del nome e del prestigio dello ZEST su tutto il territorio isolano e nazionale con la massima attenzione, grati della vicinanza dello ZEST Caffè al nostro movimento”.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.