SI DIVIDONO LE STRADE DI COACH STAICO E DEL SAN SALVATORE SELARGIUS

Share

Comunicato stampa N°1/2019-20


A partire dalla stagione 2019/2020 sarà un nuovo tecnico a guidare il sodalizio di viale Vienna nel torneo di Serie A2

Selargius, 24 maggio 2019

Il G.S. Basket San Salvatore comunica che, a partire dalla stagione sportiva 2019/2020, Fabrizio Staico non siederà più sulla panchina della prima squadra.

Al tecnico vanno i ringraziamenti per la passione, l’entusiasmo e la competenza dimostrati nella sua permanenza in giallonero. Il nome di Fabrizio Staico resterà infatti indissolubilmente legato alla storia della società, che ha guidato allo storico ritorno in Serie A2 del 2012, e che ha saputo mantenere nella seconda divisione della pallacanestro nazionale per ben 7 campionati.

Risultati assolutamente straordinari che, unitamente a delle indiscutibili doti umane, hanno reso coach Staico un autentico faro per tutto il club.

La dirigenza, a partire dal presidente Marco Mura, desidera esprimere tutta la propria gratitudine nei confronti dell’allenatore: “Fabrizio Staico rappresenta molto più di un semplice coach nella nostra realtà – spiega il numero uno di viale Vienna – è più che altro un’istituzione, e per questo motivo vorremmo che restasse con noi per proseguire il grande lavoro svolto in questi anni con il settore giovanile. Sulla prima squadra abbiamo deciso di percorrere una strada nuova, ma ciò non scalfisce minimamente la nostra stima verso una persona che, per oltre 20 anni, ha dato anima e corpo per la causa del San Salvatore, mostrando una straordinaria dedizione e una contagiosa passione”.

Nei prossimi giorni verrà reso noto il nome del tecnico che guiderà il San Salvatore Selargius nel campionato di Serie A2 2019/20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.