C F – ANCHE LO SPIRITO SPORTIVO SI ARRENDE ALLA LEGGE DEL PALAVIENNA

Share

Selargius, 19 Nov. 2018

Ancora una buona prova casalinga per le ragazze guidate da coach Asunis. Avversario di turno è lo Spirito Sportivo che solo nell’ultimo periodo, dopo la rimonta nel terzo quarto, ha alzato bandiera bianca alle padrone di casa. Il San Salvatore schiera Melis, Mura, Pinna, Loddo e Lorusso, mentre coach Perez manda in campo Saba, Lai, Stara, Astero e Melini. Dopo i primi minuti di studio dove le formazioni avanzano di pari passo, le padrone di casa riescono a portare l’inerzia dell’incontro dalla loro, conquistando così le prime due frazioni di gioco e andare all’intervallo lungo con 6 lunghezze di vantaggio. Al rientro dagli spogliatoi le ospiti sembrano avere un appiglio differente mettendo in difficoltà le giallonere, che si vedono non solo raggiungere ma superare e chiudere il quarto sopra di 4. Ma la partita non e ancora finita. Coach Asunis redarguisce le sue, le ragazze riprendono a macinare gioco come sanno e con il parziale di 24 a 11 dell’ultima frazione, chiudono il match con ben 9 punti di scarto.Risultato: Basket San SalvatoreASD Spirito Sportivo 61-52

Parziali: 16-13; 28-22; 37-41; 61-52.

Basket San Salvatore: Melis 11, Gallus , Mura 21, D. Pinna 7, Loddo 4, Lorusso, Dessalvi, Demetrio Blecic 1,  Castagna, Salvemme 8, Pandori 7, Matta 2. All. Asunis G.

ASD Spirito Sportivo: Saba 2, Lai, Fois 17, Pirino , Passaretti , Stara R. 3, Astero 15, Meloni Melis 8, Melini , Mancini 2. Pohling 5. Allenatore:  Perez O.

Arbitri: Mulas Riccardo  –  Marino Emanuele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.