TECHFIND E’ SPONSOR DEL SAN SALVATORE SELARGIUS

Share

Comunicato stampa N°6/2017-18                                              

Selargius, 11 settembre 2017

Il San Salvatore Selargius comunica con soddisfazione di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con l’azienda Techfind di Giuseppe Buluggiu, che accompagnerà il team giallo nero nel prossimo campionato di Serie A2 Femminile di basket.

La Techfind di Giuseppe Buluggiu nasce nel 2011 come consulenza tecnica specialistica agli impianti industriali volta alla risoluzione di problematiche inerenti l’obsolescenza e/o l’inaffidabilità dei componenti e delle apparecchiature.

Successivamente, forte dell’esperienza nel settore, maturata in 30 anni di attività comedistribuzione industriale, diventa Agenzia per prodotti industriali ed ancora Broker Industriale.

Gli ottimi rapporti di fiducia tecnico commerciale hanno consentito a Techfind di Giuseppe Buluggiu di lavorare con i maggiori gruppi industriali in Italia ed all’Estero quali Enel Produzione, Eon, EP Produzione, Saras (Sarlux), Portovesme Srl, 3A Arborea, Ottana Polimeri ed Ottana Energia, Eni – Syndial – Matrica, Ansaldo Energia, Clyde Bergemann, e tanti altri in Paesi quali Cile, USA, ed altri del Medio Oriente.

“Giuseppe Buluggiu e la sua azienda hanno dimostrato una forte sensibilità verso la nostra realtà sportiva – commenta Marco Mura, presidente del San Salvatore Selargius – e faremo del nostro meglio per ripagare la fiducia che è stata posta nei nostri confronti. Porteremo con orgoglio il marchio Techfind in giro per tutti i campi del Nord Italia e della Sardegna”.

Questo invece il commento di Giuseppe Buluggiu, nome ben noto negli ambienti sportivi grazie al suo passato di arbitro internazionale di Calcio a 5: “Mi sono avvicinato al San Salvatore per curiosità e per aver sentito tanti genitori che ne parlavano un gran bene. Seguendo mia figlia Claudia mi sono reso conto che le voci si basavano su fatti concreti, e pian piano mi sono fatto coinvolgere in un ambiente familiare che appassionava mia figlia quanto me e mia moglie Monica, ed in un batter d’occhio siamo diventati accesi supporter di una squadra con un’anima forte e che sono certo ci darà ulteriori soddisfazioni. Mi onoro di poter contribuire affinché il Presidente Marco Mura possa farci ottenere traguardi sempre più ambiziosi, senza mai perdere lo spirito ed il calore della grande Famiglia del Basket San Salvatore Selargius”.   

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

124 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *