U18F – LA MERCEDE NON PASSA AL PALAVIENNA

Share

Selargius, 15 Feb. 2017

Si riscatta subito il BSS dopo la sfortunata sconfitta contro la Virtus della scorsa settimana. Le selargine partono determinate contro la corazzata Mercede, ancora imbattuta in campionato, con forte pressione sul portatore di palla e sfruttando la velocità in transizione. Le prime due frazioni son tutte di marca giallo-nera che permette alla formazione di casa di andare al riposo lungo con un buon bottino di vantaggio di 14 lunghezze (31-17). Alla ripresa sale l’intensità del gioco. Le avversarie non ci stanno, impongono la propria fisicità riducendo il distacco al 30°a soli 7 punti . Nell’ultimo periodo le padrone di casa difendono con i denti le incursioni catalane e grazie al vantaggio messo in cascina nella prima parte di gara, vincono la sfida  sopra di tre lunghezze.

Risultato: ASD Basket San Salvatore – Mercede Basket Alghero 44-41

Parziali: 13-11; 18-6; 7-14; 6-10

Tabellini:

ASD Basket San Salvatore: Melis, Piras, Pohling 2, Mura 12, Cicotto, Schirru 9, Pinna 8, Loddo 7, Dessalvi, Salvemme 4, Follesa, Cossu 2. All. Ebau P.

Mercede Basket Alghero : Arras, Zinchiri, Panteva 8, Lubrano, Mitreva 6, Saias 1, Corbia, Milia, Sow 5, Solinas4, Manconi, Canu 17. All. Monticelli M.

Arbitri: Miliddi N. – Saddi N.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.