U16M – LA DINAMO ESPUGNA IL PALAVIENNA

Share

Selargius, 15 Gen. 2017

Al Palavienna non son bastati al BSS tre quarti di gara ben giocati per superare la più blasonata Dinamo Sassari, capace solamente nell’ultima frazione di mettere alle strette i padroni di casa. Partono più decisi e maggiore intensità gli ospiti  e grazie alle incursioni di Chessa e Martis si portano in vantaggio, chiudendo alla prima sirena con + 5. Al primo mini intervallo coach Mura sistema la difesa e alla ripresa i selargini salgono in cattedra con orgoglio e determinazione, riducendo il distacco fino ad un solo punto alla pausa lunga (22-23) . Il terzo quarto vede le due formazioni  procedere in equilibrio punto a punto con leggera supremazia dei sassaresi; nell’ultimo periodo la formazione di casa perde smalto e grinta permettendo alla Dinamo di dilagare e far proprio il match, raggiungendo il  massimo vantaggio di 20 lunghezze a fine gara. Due giocatori in canotta giallonera , Melis e Benedicto,  in doppia cifra  rispettivamente con 14 e 12 punti a referto.

Risultato: ASD Basket SanSalvatore – Pol.Dinamo SRL  44-64

Parziali: 6-11; 16-12; 14-19; 8-23

tabellini:

ASD BasketSanSalvatore: Faggioli 4, Benedicto 12,  Melis 14, Argiolas, Barni, Loddo 6, Ghiani 2, Massidda 6, Serra, D’angelo 1 . All Mura L.

Pol. Dinamo SRL: Sinibaldi 2, Uzzanu 3, Chessa 18, Sanna 2, Fais, Bergonzi 14, Soggiu, Pisoni 7, Piras 1, Sotgiu, Martis 18, Altana, Colli. All. Rotondo F.

Arbitri: Farneti S. – Giordani C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.