Serie D – IL SAN SALVATORE RIPRENDE A VINCERE

Share

Selargius, 11 Dic. 2016

Dopo due stop consecutivi in campionato, nella quarta giornata di ritorno, i selargini portano a “casa” un risultato positivo, al termine di una gara alquanto facile combattuta alla pari per gran parte del tempo. La trasferta insolita per il BSS (giocata al PalaVienna per impraticabilità de Is Arenas), vede le due formazioni affrontarsi a viso aperto senza risparmiarsi da una parte e da l’altra; partono bene i quartesi con intensità e convinzione, mettendo in difficoltà la squadra di coach Frau, rimaneggiata per le assenze di alcuni titolari, aggiudicandosi così il primo tempo con 5 lunghezze di scarto. Alla ripresa, dopo l’intervallo lungo, il trend cambia poco, i giallo-neri, comunque, approfittando del fattore campo riescono a ricucire il gap ed al 30° sono sotto di 1; nell’ultima frazione, con un colpo di reni, Tedesco e compagni trovano un buon parziale portandosi in vantaggio, difeso fino alla sirena finale.

BASKET QUARTU – BASKET SAN SALVATORE 67 – 79

Parziali: 20-21, 23-17, 9-13, 15-28

Tabellini:

Basket Quartu: Mocci 7, Rosas 13, Artizzu A., Solla 15, Pitzalis 5, Orrù 12, Zoppi 8, Liguori 3, Pittalis 4. All. Asunis Lello.

Basket San Salvatore: Lovicu, Madeddu 2, Uda 10, Frau N. 2, Serri 22, Tedesco 15, Margini 26, Mameli, Zedda 2. All. Frau Roberto.

Arbitri: Solinas Riccardo e Saddi Nicola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.