U13F – IL BSS DILAGA CONTRO L’ATLETICO CAGLIARI

Share

Slelargius, 11 Dic 2016

Bella e generosa prestazione quella di oggi da parte delle U13 F di Barbara Salis: i 7-33 alla fine del primo quarto non sono stati per le ragazze un motivo sufficiente per smettere di correre e di cercare il risultato in casa Atletico Cagliari. Fin dai primi istanti di gara le giallonere hanno imposto il loro gioco nei confronti di un avversario sicuramente meno esperto, divertendo il pubblico con un gioco pulito e piacevole, arrivando a canestro con passaggi precisi ed assicurandosi un buon numero di rimbalzi. Buona la rotazione del roster a disposizione. Anche in questo incontro le giallonere hanno dimostrato fair play e capacità di coinvolgere nel gioco anche le compagne che ancora devono acquisire fiducia nelle proprie capacità ed affinare la tecnica. Sicuramente il gruppo dovrà infatti ancora lavorare sul fronte difensivo e della precisione al tiro anche in vista di partite con avversarie più abili e scaltre.

Risultato: Atletico Cagliari– Basket San Salvatore  26-101

Parziali: 7-33; 13-64; 18-76; 26-101

Tabellini:

Atletico Cagliari: Cotza; Cocco; Dessì; Pitzalis; Masu 4; Addari 4; Porcu 11; Orrù; Serra 2; Calabrò 3;  Nigelli 2; Palomba. All.  Falqui F.

Basket San Salvatore : Sulis 8; Piras 15; Orrù; Alvau V. 4; Locci 20; Zoncheddu 15; Cao 2; Contu 4; Labate 11; Zedda 7; Lecca 13; Alvau G. All. Salis B.

Arbitro: Marino E.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.