U13 F – NULLA DA FARE IN CASA ANTONIANUM

Share

Selargius, 27 Novembre 2016

Anche nella seconda di campionato le piccole delle giovanili del BSS affrontano un match difficile con una squadra più esperta e di maggiore fisicità. L’Antonianum esordisce forte e le selargine mettono in campo tanto impegno per arginare la squadra di casa. Tuttavia l’organizzazione in campo e l’imprecisione ai tiri non consentono di realizzare le tante barbara-salis-dsc_4388buone azioni che si sono costruite. Buona reazione al rientro dalla pausa lunga con il BSS che raggiunge le padrone di casa, che subito recuperano il vantaggio, mantenendolo per il resto del match.

La coach Barbara Salis apprezza l’impegno che le ragazze hanno messo in campo anche se nota come il gruppo debba ancora costruire un maggiore gioco di squadra, maturare una visione di campo e aumentare l’efficacia a canestro.

 

G.S.Dil. Basket Antonianum: Manna; Fenu 14; Mainas 15; Piludu 12; Schirru; Orrù; Olla 2; Casu 14; Marino; Costante; Monni; Battocchia.

Allenatore A.Secci

Basket San Salvatore Selargius: Sulis; Piras 10; Orrù; Loddo 2; Locci 14; Zoncheddu 12; Cao; Contu 2; Labate 3; Zedda; Lecca; Alvau;

Allenatore: B. Salis

Parziali: 14-6; 27-20; 41-31; 57-43

Arbitro: Mulliri D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.