GRUPPO GRENDI E SAN SALVATORE ANCORA ASSIEME

Share

Comunicato stampa N°7/2016-2017

Rinnovata la partnership tra il sodalizio giallonero e la storica azienda spedizioniera

 Selargius, 16 settembre 2016

 logo_grendi

L’ASD GS Basket San Salvatore è lieta di comunicare che, per il secondo anno consecutivo, GRENDI Trasporti sarà al fianco della società nelle vesti di silver sponsor.

Una storia di professionalità che si tramanda negli anni: è infatti dal 1828 che il GRUPPO GRENDI, azienda spedizioniera più antica d’Italia, rappresenta un punto di riferimento nel trasporto delle merci, con circa 100 dipendenti diretti ed un indotto di almeno 300 persone.

GRUPPO GRENDI gestisce i trasporti a carico completo dal Nord Italia alla Sardegna, realizzando carichi personalizzati sulle esigenze del cliente. Esegue trasporti completi per la Sardegna con un servizio di trasporto merci soprattutto a mezzo container.

Nella primavera del 2013 GRENDI ha inaugurato il nuovo magazzino nel Porto Canale di Cagliari dislocato nell´area retro-portuale: un´assoluta novità nel panorama logistico sardo. Nell’estate del 2015 ha inoltre introdotto la tecnologia delle “cassette” per l’imbarco e sbarco della nave, ottenendo ottimi risultati in termini di riempimento, velocità delle operazioni di imbarco e sbarco e stabilità del carico.

Le gestione totale del ciclo logistico del trasporto delle merci – porta a porta – unitamente a una professionalità e apertura alle esigenze del cliente fuori dal comune, garantisce a GRENDI una posizione di leadership nei trasporti da e per la Sardegna.

“Siamo lieti che GRENDI abbia deciso di confermare, anche per quest’anno, questa collaborazione con noi” ha dichiarato il presidente del S. Salvatore Marco Mura, “la passione incondizionata nello sport cosi come nel trasporto marittimo, rappresentano un comune denominatore tra GRENDI e il San Salvatore”.

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.