GARCOR ENTRA NELLA FAMIGLIA SAN SALVATORE

Share

Comunicato stampa N°8/2016-17

 garcor-shippingSito internet: http://www.garcor.it/

L’Agenzia fondata da Igor Garlaschi sarà silver sponsor del club selargino per la prossima stagione

 Selargius, 21 settembre 2016

La ASD GS Basket San Salvatore è lieta di annunciare la realizzazione di una partnership commerciale con l’agenzia marittima GARCOR Shipping Services.L’Agenzia Marittima Raccomandataria GARCOR Shipping Services nasce nel 2009 dall’esperienza ventennale maturata nel settore dal suo fondatore Igor Garlaschi.

L’esperienza e il know-how acquisiti operando sul campo con i più grossi armatori e noleggiatori (Italiani ed esteri), garantisce un adeguata competenza nell’assistenza di navi da crociera, dry cargo, cisterne, chimichiere e gasiere. L’agenzia opera in tutto l’ambito portuale di Cagliari, fornendo la massima assistenza e professionalità per qualsiasi tipo di operazione legata all’attività di agenzia marittima raccomandataria e di spedizioni doganali. “L’attenzione dimostrata dal Sig. Igor Garlaschi per lo sport, per la promozione giovanile cosi come per il sociale, rappresenta un punto d’incontro con lo spirito e gli ideali che da sempre caratterizzano il Basket San Salvatore”, ha dichiarato il presidente Marco Mura, “siamo lieti di questa partnership e di poter contribuire al consolidamento dell’immagine dell’Agenzia GARCOR a livello regionale e nazionale”.

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

1,567 Visite totali, nessuna visita odierna

GRUPPO GRENDI E SAN SALVATORE ANCORA ASSIEME

Share

Comunicato stampa N°7/2016-2017

Rinnovata la partnership tra il sodalizio giallonero e la storica azienda spedizioniera

 Selargius, 16 settembre 2016

 logo_grendi

L’ASD GS Basket San Salvatore è lieta di comunicare che, per il secondo anno consecutivo, GRENDI Trasporti sarà al fianco della società nelle vesti di silver sponsor.

Una storia di professionalità che si tramanda negli anni: è infatti dal 1828 che il GRUPPO GRENDI, azienda spedizioniera più antica d’Italia, rappresenta un punto di riferimento nel trasporto delle merci, con circa 100 dipendenti diretti ed un indotto di almeno 300 persone.

GRUPPO GRENDI gestisce i trasporti a carico completo dal Nord Italia alla Sardegna, realizzando carichi personalizzati sulle esigenze del cliente. Esegue trasporti completi per la Sardegna con un servizio di trasporto merci soprattutto a mezzo container.

Nella primavera del 2013 GRENDI ha inaugurato il nuovo magazzino nel Porto Canale di Cagliari dislocato nell´area retro-portuale: un´assoluta novità nel panorama logistico sardo. Nell’estate del 2015 ha inoltre introdotto la tecnologia delle “cassette” per l’imbarco e sbarco della nave, ottenendo ottimi risultati in termini di riempimento, velocità delle operazioni di imbarco e sbarco e stabilità del carico.

Le gestione totale del ciclo logistico del trasporto delle merci – porta a porta – unitamente a una professionalità e apertura alle esigenze del cliente fuori dal comune, garantisce a GRENDI una posizione di leadership nei trasporti da e per la Sardegna.

“Siamo lieti che GRENDI abbia deciso di confermare, anche per quest’anno, questa collaborazione con noi” ha dichiarato il presidente del S. Salvatore Marco Mura, “la passione incondizionata nello sport cosi come nel trasporto marittimo, rappresentano un comune denominatore tra GRENDI e il San Salvatore”.

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

1,213 Visite totali, nessuna visita odierna

A.S.D. G.S. Basket San Salvatore si aggiudica il “2° trofeo “Acqua San Giorgio”

Share

img_20160915_2145291Le nostre ragazze contro le padrone di casa della Virtus,  si sono aggiudicate il “2°trofeo Acqua San Giorgio”

Surgical Cagliari – Basket S.Salvatore Selargius 49-73
Surgical Cagliari: Mancini 2, Mastio 3, Rossi 6, Melis, Gallus, Garau,
Templari 14, Podda, Da Silva 8, Corgiolu, Pellegrini, Ridolfi 2, Sarni 14.
Allenatore: Iris Ferazzoli.
Basket San Salvatore Selargius: Ljubenovic 11, De Pasquale 11, Lussu,
Mura 6, Schirru, Laccorte, Palmas, Brusa 12, Arioli 8, Gagliano 7, Lai, Russo 18.
Allenatore: Fabrizio Staico.
Parziali: 9-25; 15-16; 18-19; 7-13.

181 Visite totali, nessuna visita odierna

Virtus e San Salvatore si contenderanno il trofeo “Acqua San Giorgio”

Share

La finale della seconda edizione del trofeo “Acqua San Giorgio”, organizzato nei propri impianti in via Pessagno a Cagliari dalla Virtus Surgical Cagliari , sarà tra la Virtus e il San Salvatore Selargius. Il posto più basso del podio se lo contenderanno, invece il Cus Cagliari e l’Atletico Cagliari. Un buon allenamento per tutte le formazioni impegnate nel torneo. In particolare per la Virtus Cagliari del tecnico argentino Iris Ferazzoli apparsa già in piena forma, anche se all’inizio del campionato mancano quasi tre settimane, e pronta a recitare un ruolo importante nel prossimo torneo di serie A2. Virtus che ha provato schemi e gambe contro l’Atletico Cagliari, battuto per 74-29, allenato da Nello Schirru composta da giovanili della società che disputeranno la serie B. Una gara a senso unico, ma poco importa, nella quale si è visto l’affiatamento tra le giocatrici. Nell’altra semifinale, quella tra San Salvatore e Cus Cagliari, è stata una gara combattuta e incerta fino in fondo. L’ha vinta la squadra allenata da Fabrizio Staico (63-55), brava a sfruttare la velocità, la cattiveria e soprattutto l’esperienza del duo Ljubenovic-Arioli, anche se le universitarie hanno dato prova di grande carattere. Domani si disputano le finali. Alle 18, quella di “consolazione” tra l’Atletico e il Cus Cagliari (ore 18), mentre a seguire, alle 20 la finalissima tra la Virtus  e il Selargius. Subito dopo la cerimonia di premiazione.

CUS CAGLIARI-SAN SALVATORE 55-63

CUS CAGLIARI: Riccardi 16, Bugaitè 19, Alesiani 7, Niola 4, Canalis 3,  Dettori 2, Vasapollo,
Aielli, Madeddu 4, Zucca, Santoru, Gaetani. Allenatore: Ibba.

SAN SALVATORE: Ljubenovic 13, De Pasquale 8, Lussu 4, Mura, Laccorte 2, Pinna, Palmas, Brusa 1, Arioli 17, Gagliano 5, Lai 2, Russo 10. Allenatore: Staico.

Parziali: 9-13; 17-15; 21-18; 8-17.
Arbitri: Mulliri e Zara.

SURGICAL VIRTUS-ATLETICO 74-29

VIRTUS: Da Silva 17, Rossi 4, Templari 9, Sarni 14, Ridolfi 13, Pellegrini 4, Mastio 5, Mura ne, Podda 1, Garau, Corgiolu 4, Cau, Mancini 3, Melis, Gallus. Allenatore: Ferazzoli.

ATLETICO: Pintauro 5, Lusso 2, Cornaglia 9, Rossi 8, Logli, Neri 1, Formisano, Murtas 2, Pisano, Zucca, Piras 2, Serra. Alleantore: Schirru.

Parziali: 27-2; 27-5; 13-8; 7-13.
Arbitri: Luciano e Basso.

Ufficio Stampa Virtus Cagliari

194 Visite totali, nessuna visita odierna

Oggi al via il 2° Torneo “Acqua San Giorgio”

Share

squadra-allenatori1-dsc_6740

Tutto pronto in via Pessagno, sede della Virtus Cagliari per la seconda edizione del Torneo  “Acqua San Giorgio”, quadrangolare di basket femminile senior,  che si disputerà a Cagliari oggi e domani .
Al torneo, oltre alla Virtus Cagliari,  parteciperà il Cus Cagliari, formazione retrocessa, dopo cinque anni dalla serie A1 (vincitrice lo scorso anno della prima edizione del Torneo), il San Salvatore Selargius, compagno di viaggio della Virtus anche nel prossimo torneo di A2 femminile e l’Atletico Cagliari formazione, allenata da Nello Schirru, composta da atlete del vivaio Virtus che avranno la possibilità di maturare esperienza nel campionato di serie B regionale ed essere inserite nel gruppo della prima squadra.
Questo il programma delle gare:

Programma

Mercoledì 14 settembre

ore 17.30  CUS Cagliari – San Salvatore Selargius;
ore 19.30  Virtus Cagliari – Atletico Cagliari.

Giovedì  15 settembre

ore  18.00 –  Finale 3°/4° posto;
ore  20.00 –  Finale 1°/2° posto.

A seguire la cerimonia di premiazione delle squadre partecipanti.

1,367 Visite totali, nessuna visita odierna

Marnavi s.p.a. e’ gold sponsor del San Salvatore

Share

Prestigiosa partnership commerciale per il club selargino, che trova un prezioso alleato in vista del prossimo torneo di Serie A2
Selargius, 11 settembre 2016 – La ASD GS Basket San Salvatore è lieta di annunciare la realizzazione di una partnership commerciale con la società MARNAVI S.p.A., società italiana di spicco nel trasporto dei prodotti petrol-chimici.
La Marnavi Spa è una compagnia di navigazione che opera nel mercato mondiale dei trasporti di prodotti chimici ed alimentari fondata nel 1910 da Domenico Ievoli, nonno dell’attuale presidente, ed è armatrice di una flotta che annovera ad oggi 38 navi di diversa tipologia.

La compagnia è gestita dal presidente Domenico Ievoli, principale azionista in stretta collaborazione con i suoi due figli e vicepresidenti Attilio e Gennaro, che operano unitamente ad uno staff altamente qualificato.
La società svolge tutte le attività inerenti l’armamento e quindi gestisce in proprio gli equipaggi, la sicurezza, l’ufficio tecnico ed il chartering. Quindi l’accredito ISM nonché certificazioni ISO 9001:2008, ISO 14001:2004, BS OHSAS 18001:2007 e UNI 10854/1999 garantiscono l’armonica gestione dell’intera attività armatoriale.
L’attività commerciale svolta direttamente dalla Marnavi include la gestione di contratti di trasporto con le maggiori società petrolchimiche e l’esercizio diretto delle attività sullo spot. La strategia della società è di consolidare la sua presenza nelle aree di mercato che considera strategiche ottimizzando il servizio offerto ai suoi clienti. Nei trasporti petrolchimici la Marnavi opera in mediterraneo, in continente e sui traffici transatlantici.
Attraverso l’applicazione rigorosa delle norme che disciplinano la sicurezza della navigazione e la massima attenzione alla salvaguardia dell’ambiente marino, la Marnavi intende assicurare che il trasporto dei carichi che gli sono affidati sia eseguito con la massima cura ed in piena sicurezza per l’ambiente e per la vita umana nell’interesse della società e dei noleggiatori.
“Siamo orgogliosi che la Marnavi Spa ci abbia scelti quali partner commerciali e abbia deciso di sposare la nostra causa – ha dichiarato il presidente del S. Salvatore Marco Mura – ci auguriamo un successo ricco di reciproche soddisfazioni”.
Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

1,584 Visite totali, nessuna visita odierna