PROSEGUE IL SODALIZIO TRA TECHFIND E BASKET SAN SALVATORE!

Share

Comunicato stampa N°1 2020-21L’azienda di consulenze tecniche industriali sarà il main sponsor del club giallonero anche nel prossimo campionato di Serie A2

Selargius, 4 giugno 2020Prosegue più saldo che mai il sodalizio tra il Basket San Salvatore e Techfind. Per la seconda stagione consecutiva, infatti, l’azienda dell’imprenditore Giuseppe Buluggiu sarà main sponsor del club giallonero, che assumerà pertanto la denominazione ufficiale di ‘Techfind San Salvatore’ anche nel prossimo torneo di Serie A2 Femminile.

La Techfind di Giuseppe Buluggiu nasce nel 2011 e opera  nel campo della consulenza tecnica per gli impianti industriali. Forte dell’esperienza nel settore, maturata in 30 anni di attività di distribuzione industriale, diventa successivamente agenzia per prodotti industriali ed ancora broker industriale. Continua a leggere

BEST SUPER SUMMER

Share

Selargius, 29 Mag. 2020Siete pronti per la mega super best Summer in compagnia dei nostri mitici Istruttori? E allora non aspettare oltre!! Barbara, Luca e Daniela sono a vostra completa disposizione per illustrarvi tutte le formule di partecipazione e le tantissime attività in palestra, all’aperto e in piscina, ai numeri che potete trovare nella grafica qui di seguito!! Ohhh Yesss! Vi aspettiamo per questa estate all’insegna del BSS Selargius e del suo splendido staff!!!

Scarica il modulo di iscrizione

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Scarica il modulo di iscrizione

CREA LA DIVISA IDEALE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE

Share

Partecipa al concorso per creare la divisa che indosserà la squadra.

Scatena la tua creatività! Dai sfogo alla tua vena artistica e crea la tua divisa ideale!! Si proprio la divisa che ti piacerebbe vestissero tutte (si proprio tutte!) le squadre del BSS Selargius!
Pochissime regole: rispetta il layout presente sul nostro sito, non coprire i loghi e i numeri già presenti nel template e utilizza i colori sociali (Giallo/Nero).
Invia il tuo progetto grafico entro domenica 14 giugno 2020 semplicemente compilando i campi del form che troverai quì sotto, leggi attentamente il regolamento di gara e partecipa al primo art contest del BSS Selargius!!!

Scarica il template

ARRIVEDERCI VINCENZO

Share

Selargius, 24 Apr. 2020Questo è uno di quei momenti che ci si augura di non dover mai affrontare, anche se, purtroppo, fanno parte della vita. Arrivederci Vincenzo, resterai indelebilmente presente nei nostri cuori, senza di te le nostre giornate non saranno più le stesse. Il tuo cuore giallo nero porterà allegria anche lassù. Riposa in pace amico nostro.

ZEST CAFFE’ NUOVO SPONSOR GIALLONERO

Share

L’ASD GS Basket San Salvatore Selargius dà il benvenuto tra i propri sostenitori allo ZEST Caffè che accompagnerà per la stagione 2019-2020 le BSS Girls nelle sfide del campionato di basket di Serie A2 Femminile.

…Zest come la scorza di limone…. Zest come entusiasmo…Zest come il gusto per la vita!”

Attraverso queste parole indelebilmente incise sulle pareti, lo ZEST Caffè dà il benvenuto nei suoi locali, siti in Viale Trieste 91 a Selargius, sotto la sapiente guida di Beppe PUDDU e della professionale attenzione di Federica e Gianluca.

Tra i servizi offerti allo Zest Caffè possiamo annoverare la splendida colazione con paste freschissime e deliziose, la pausa pranzo e l’aperitivo; ma non solo. La tabaccheria offre un servizio diretto e disponibile H24 grazie al dispenser self service. E se vuoi potrai trascorrere rilassanti momenti in compagnia di una tisana e qualche biscotto con una gradita compagnia. Da ZestCafè troverai tantissimi infusi e biscotti che delizieranno il tuo palato, sapientemente predisposti e serviti con professionalità ed attenzione per la propria clientela da Federica e Gianluca instancabili e sempre pronti a soddisfare qualsiasi necessità del cliente. Il caffè ¡TIERRA! proposto allo ZEST è stato selezionato al fine di garantire un prodotto di altissima qualità e dal gusto inimitabile, grazie alle origini della miscela, alla sua preparazione, all’accurata ricerca dei chicchi di caffè migliori, fino alla tostatura perfettamente uniforme del chicco. Le miscele sono disponibili in Espresso e Filtro, per soddisfare tutti i gusti in ogni momento della giornata, e in differenti formati, su misura per i veri cultori del caffè.Nelle foto le BSS Girls sono state immortalate mentre apprezzano l’ambiente sereno e rilassante e consumano una splendida colazione presso lo ZEST Caffè, trascorrendo momenti di serenità e relax nell’accogliente salotto all’aperto.Marco Mura, presidente del ASD GS Basket San Salvatore, cosi commenta questa importante partnership:“Siamo estremamente soddisfatti di poter annoverare tra i nostri più vicini sostenitori lo ZEST Caffè, esempio di qualità, professionalità e carattere tipico della migliore tradizione Selargina, ottimo risultato di attenzione per la clientela e continua ricerca di soluzioni atte a rendere quei sempre meno frequenti momenti di relax, indimenticabili parentesi nella quotidianità. Beppe e il suo team rappresentano quanto di meglio si possa trovare per dedicarsi un’ottima colazione, un ricchissimo aperitivo e una pausa pranzo snella ma sostanziosa, cosi come indimenticabili sono i pomeriggi trascorsi a gustare un ottimo infuso, fra tantissime varietà di the e biscotti. Contribuiremo alla diffusione del nome e del prestigio dello ZEST su tutto il territorio isolano e nazionale con la massima attenzione, grati della vicinanza dello ZEST Caffè al nostro movimento”.

   

FINALE DI STAGIONE 2018/19 CON IL SUMMER CUP

Share

Selargius, 30 Giu. 2019Come da tradizione il Summer Cup, torneo dedicato al settore giovanile, mette la parola fine alla stagione agonistica 2018/19 appena trascorsa. Nell’occasione oltre a ricordare i risultati ottenuti, son state premiate le ragazze dell’under 16 al rientro dalle finali nazionali di Chianciano.

Premiazioni squadre Summer Cup

                 Prima classificata                                      Seconda Classificata

 

Premiazioni U16 femminile

 

Fasi di gioco Summer Cup

 

A2 F – CICIC TRASCINA IL SAN SALVATORE ALLA VITTORIA

Share

Comunicato stampa N°11/2018-19        

Con 26 punti della croata le giallonere battono un’ostica Nico Basket Pistoia: 64-58 il punteggio finale al PalaVienna

 

Selargius, 13 ottobre 2018

Con 26 punti dell’ala croata Karmen Cicic il San Salvatore Selargius batte la Nico Basket Pistoia e conquista la seconda vittoria nel campionato di Serie A2 Femminile. 64-58 il punteggio finale della gara del PalaVienna, con le giallonere che hanno avuto il loro bel da fare nel domare l’aggressività delle ospiti trascinate dai 22 personali dell’ex Cus Cagliari Sorrentino. Continua a leggere

A2 F – ARIOLI NON SI FIDA DI PISTOIA: “ATTENTE AL LORO ENTUSIASMO”

Share

Comunicato stampa N°10/2018-19        

Nuova sfida interna per il team giallonero, che dopo la sconfitta in casa dell’Athena vuole rifarsi contro la Nico Basket 

Selargius, 12 ottobre 2018 

La vittoria sfuggita nel finale al PalaTiber di Roma grida ancora vendetta, e il San Salvatore Selargius vuole rifarsi nel match interno che sabato pomeriggio lo vedrà opposto alla Nico Basket Pistoia.

A fare il punto della situazione in casa giallonera è Cinzia Arioli, tra le migliori dal punto di vista statistico a Roma con 17 punti, 6 rimbalzi e 3 assist: “Non mi piace parlare di sfortuna o di episodi negativi – afferma la giocatrice giallonera – la verità è che siamo state poco lucide nella gestione dell’ultimo minuto e mezzo. Abbiamo pagato degli errori sui quali bisogna lavorare. Ora resettiamo tenendo però ben presente ciò che non è andato per il verso giusto domenica scorsa”.

Le sconfitte sul filo di lana rappresentano una costante rispetto alla scorsa stagione “ma sono due cose distinte – specifica la playmaker – nell’ultimo campionato tante partite ci sono scivolate via per la paura di vincere. A Roma, invece, si è trattato di disattenzioni che si possono correggere con il lavoro. Sono fiduciosa, questo gruppo deve crescere ma ha delle qualità”.

Al PalaVienna arriverà la neopromossa Orza Rent Nico Pistoia, ancora a secco di punti dopo le sconfitte subite contro Palermo (75-52) e Campobasso (52-59). Nella squadra allenata da coach Stefano Tommei milita una vecchia conoscenza del basket sardo come Giulia Sorrentino, talentuosa guardia classe ’98 lo scorso anno in forza al Cus Cagliari: “Conosco alcune ragazze di Pistoia per averle affrontate negli anni da avversaria – prosegue– e non vanno certamente sottovalutate. La scorsa settimana hanno messo in seria difficoltà Campobasso, che è considerata la squadra da battere del nostro girone. Metteranno in campo tutta la loro energia e il loro entusiasmo. Starà a noi farci trovare preparate”.

Il salto di qualità del San Salvatore passa dalla crescita del collettivo e da una suddivisione più “equa” delle responsabilità in campo, come già sottolineato da coach Staico: “Ognuna di noi deve interpretare al meglio il proprio personale ruolo – conclude Arioli – cercando di non far mai mancare l’apporto alla squadra”.

Squadre in campo sabato 13 ottobre alle 17 al Palasport di viale Vienna 1 a Selargius (CA). Gli arbitri designati sono Federico Barra e Alex Naftali di Torino. La gara sarà visibile a partire da lunedì sul sito www.directasport.it.

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

AL VIA I CAMPIONATI 2018/19 “SERIE D” MASCHILE, SERIE “C” E “U18” FEMMINILI.

Share

Selargius, 09 Ott. 2018

Oltre al campionato A2 F, partono anche le competizioni regionali senior della serie D maschile, serie C femminile, e U18 femminile per quanto riguarda il settore giovanile. Risultati poco piacevoli per le formazioni giallonere ad esclusione della under 18F “A”, vittoriosa nel derby interno contro la selezione “B”. Infatti i ragazzi guidati da coach Roberto Frau hanno avuto la peggio nell’impegno interno contro i catalani del Coral 2016. Stessa sorte per la C femminile nel difficile confronto sul campo di via Pessagno della Virtus Cagliari.

Di seguito risultati e tabellini. Continua a leggere

IL BSS DAVANTI A TUTTE AL “MEMORIAL SABA”.

Share

Selargius, 19 Sett. 2018Chiusa anche questa edizione del torneo dedicato all’indimenticato dirigente Salvatore Saba. Come l’anno passato il San Salvatore fa sua la finale battendo il Cus Cagliari, mentre nella seconda finale per la terza e quarta piazza, la Virtus Cagliari supera le pari categoria dell’Astro. Come consuetudine una grande partecipazione di pubblico ha affollato gli spalti del Pala Vienna. Al termine un omaggio di prodotti selargini alle squadre e un ricordo floreale per la signora Gina.

Formazioni partecipanti

Un ringraziamento particolare agli arbitri e i giudici di campo che hanno garantito il regolare svorgimento delle gare in programma.

 

 

 

 

 

 

 

Omaggi alle squadre

Tabellini delle finali.

Risultato 1°/2° posto: Basket San SalvatoreCus Cagliari 64-57

Parziali: 16-16; 35-32; 51-46; 64-57

Basket San Salvatore: Melis ne, Cicic 9, Salvemme ne, Lussu 9, Mura 3, Arioli 3, Pinna, Loddo, Brunetti 8, Stoichkova 10, Gagliano 10, Manfré 12. Allenatore: Fabrizio Staico.

Cus Cagliari: Serra ne, Ridolfi 10, Gaetani 2, Favento 6, Kotnis 14, Striulli 7, Caldaro 4, V. Zucca 2, Sorbellini ne, Aielli ne, Niola 8, Santoru ne, Lussana 4, Mancini. Allenatore: Federico Xaxa.

Risultato 3°/4° posto: Virtus CagliariAstro Cagliari 56-40

Parziali: 17-10; 36-19: 51-27; 56- 40

Virtus Cagliari: Pala 2, Laccorte, Lampo, Sanna 3, Loi S. 7, Georgieva 6, Pintauro, Loi A., Boneva 8, Pisano 2, Podda 6, Cirronis 7, Pellegrini 7, Conte 3, Murru 5. Allenatore: Iris Ferazzoli.

Astro Cagliari: Palmas 6, Ibba 6, Argiolas, Mellino, Bardi 2, Saba 6, Ibba 4, Cordeddu, Canalis 4, Cocco 2, Corda 9, Badellino 1. Allenatore: Nicola Massa.