Rinnovata la partnership “Da Gaetano” di Luciano Ruggeri”

Share

Selargius, 19 Mag. 2021

E’ con estremo piacere che annunciamo il rinnovarsi della partnership con l’impianto ENI “da Gaetano” di Luciano Ruggeri, storico impianto a Quartucciu, nel quale potrai usufruire di numerosi servizi quali: Distributore di carburante in modalità servito e self service, Pagamento bollette, Ripristino olio e livelli, Sostituzione spazzole e lampadine, ricariche telefoniche, vendita AD BLUE, detersivi MASNATA CHIMICI, ritiro pacchi presso Amazon Locker. Un sincero ringraziamento da tutto il popolo.

ASPETTANDO BRUSCHI SAN GIOVANNI VALDARNO, NEL NOME DELLO SPORT

Share

Selargius, 18 Mag. 2021L’euforia e la gioia in casa San Salvatore dopo la splendida vittoria ai danni di RMB Brixia che ha definitivamente chiuso la serie sul 2-0 per le giallo-nere, non si esaurisce. Anzi cresce insieme alla voglia di continuare a sognare, a lottare con ogni mezzo per raggiungere il miglior risultato possibile… e sognare è lecito!

Prossimo appuntamento al palaVienna sabato 22 maggio per il primo match delle “FINAL FOUR” contro BRUSCHI Galli San Giovanni Valdarno del Patron Argirò. La squadra arriva da un sonoro 2-0 maturato nei confronti della Giorgio Tesi Group Nico Basket che ha permesso alla squadra del patron Argirò di staccare il biglietto per le Final4.
“Con San Giovanni Valdarno è sempre una lotta (sportiva ovviamente)” commenta il presidente Marco Mura, “sono un’ottima squadra e sono sicuro che ne uscirà fuori una serie splendida. Ovviamente faremo del nostro meglio, anzi di più, per raggiungere l’obiettivo ma siamo certi che entrambe le squadre daranno il massimo e giocheranno al meglio delle prioprie capacità. Scherzavo telefonicamente con Salvatore al quale mi legano amicizia e passione dicendo che una cosa è certa: alla fine ci si saluterà serenamente come lo sport richiede, evitando, come successo non troppo tempo fa, che qualcuno abbia dimenticato di farlo.
Avremo voluto suggellare la nostra amicizia con un mitico terzo tempo, che purtroppo per le restrizioni ancora in vigore dovrà essere solo rimandato!”.

PolisBkGalli photo

AIUTACI A CRESCERE!

Share

Selargius; 27 Apr. 2021

Aiutaci a crescere! Scegli di destinare il 5 x 1000 al ASD GS Basket San Salvatore. Il tuo aiuto è per noi di fondamentale importanza per la crescita continua e per il rinnovamento delle strutture e delle attrezzature, cosi da offrire un servizio sempre migliore in un ambiente di crescita comune. E’ molto semplice: nel modello CUD o UNICO apponi la tua firma nello spazio destinato “per il sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge e che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”, indica il Codice Fiscale del BSS Selargius: 80004520922.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

A2 F – LA TECHFIND RITROVA IL SUCCESSO

Share

Comunicato stampa N°50 2020-21               

Le giallonere si impongono su Civitanova Marche con il punteggio di 64-62 dopo una gara equilibrata

Selargius, 6 marzo 2021

Quaranta minuti passati quasi totalmente in apnea. Ciò che contava, però, erano i due punti, e la Techfind San Salvatore li ha fatti suoi, superando al PalaVienna la FeBa Civitanova Marche con il punteggio finale di 64-62.Un successo che consente alle giallonere di muovere la classifica dopo due battute d’arresto in fila e di affrontare con maggior serenità la settimana di sosta per le Final Eight di Coppa Italia.

LA GARA – L’inizio della Techfind è da incorniciare: determinate a riprendere la loro marcia, Granzotto e compagne approcciano la sfida con aggressività: la difesa produce palle recuperate in serie, mentre sul fronte offensivo gli uno contro uno delle selargine mettono in grande difficoltà le ospiti, subito in doppia cifra di svantaggio (14-4) e apparentemente incapaci di contenere l’attacco avversario (25-13 al 10’). Continua a leggere

ARRIVEDERCI GABRIELE!!

Share

Sealrgius, 03 Ott.2020

Qualsiasi parola è insufficiente per esprimere il dolore e la tristezza di questo momento. Arrivederci Gabriele, il tuo sorriso, la tua umanità, la tua gentilezza di altri tempi resteranno indelebilmente scolpite nei nostri cuori, cosi come la gratitudine di tutti noi per la tua vita dedicata ai giovani, al basket e al San Salvatore. Riposa in pace e continua a guidarci da lassù.

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

TUTTO PRONTO PER LA 10^ EDIZIONE DEL MEMORIAL SABA

Share

Comunicato stampa N°13 2020-21  

Al PalaVienna di Selargius il San Salvatore organizza un triangolare amichevole che vedrà partecipare le altre due formazioni sarde di Serie A2: CUS Cagliari e Virtus CagliariSelargius, 15 settembre 2020

Il basket femminile sardo riparte dal PalaVienna. E’ tutto pronto a Selargius per la 10° edizione del ‘Memorial Saba’, triangolare amichevole che vedrà affrontarsi le squadre sarde iscritte al prossimo torneo di Serie A2: le padrone di casa della Techfind San Salvatore, il CUS Cagliari e la Virtus Cagliari. La kermesse vuole mantenere vivo il ricordo di Salvatore Saba, storico dirigente del San Salvatore che ha accompagnato tante generazioni di atleti gialloneri.

LE PARTECIPANTI – La Techfind San Salvatore si presenta ai nastri di partenza del suo nono campionato consecutivo in A2 con una compagine ampiamente rinnovata. La guida tecnica è stata affidata all’esperto coach Roberto Fioretto, mentre in campo le novità si chiamano Simioni, Granzotto, Manzotti, El Habbab, Cutrupi e Ceccarelli. Nutrita e agguerrita anche la batteria delle giovani, composta da Mura, Pinna, Pandori, Demetrio Blecic, Loddo e Melis. Ha scelto la linea della continuità, invece, il CUS Cagliari, che ha puntato sul solido blocco capace di conquistare la chiamata Final Eight di Coppa Italia in sostituzione di Campobasso. Soltanto due le new entry: Giulia Prosperi, guardia/ala proveniente da Umbertide, e una vecchia conoscenza del basket sardo come la lunga Aleksandra Petrova. È composto da un mix di gioventù ed esperienza, infine, il roster della Virtus Cagliari, affidato per il quinto anno consecutivo dal tecnico argentino Iris Ferazzoli. Accanto a giocatrici navigate nella categoria come Brunetti, Favento e Lussu, il presidente Pellegrini ha voluto delle giovani di prospettiva: tra loro Savatteri, Chrysanthidou e Ledesma. Continua a leggere

ISCRIZIONI ANNO SPORTIVO 2020/2021

Share

Selargius 14 Set. 2020

Finalmente sono aperte le iscrizioni per l’attività sportiva 2020-2021!!!

Tantissime le novità.

Che aspetti!!!

Non perdere altro tempo, UNISCITI a noi!!!!

L'immagine può contenere: il seguente testo "2020-2021 NEWS NEWS NEWS NEWS ASD G.S. BASKET SAN SALVATORE Basket San SNC NOVITA' TANTE PER TE! 1976 NEWS 3 Sono finalmente aperte le iscrizioni B per l'attività sportiva 2020/2021!! non perdere tempo, UNISCITI a NOI! S 5 INFOLINE DANIELA 328 042 2855 @basketsansalvatore f 7"

Qui sotto puoi scaricare e compilare i moduli per l’iscrizione

⇓⇓

Download modulo di iscrizione Basket San Salvatore AS 2020-2021

Download modulo informativa privacy

Download modalità per l’accesso alla segreteria

Per informazioni contattare Daniela al 3280422855

PROSEGUE IL SODALIZIO TRA TECHFIND E BASKET SAN SALVATORE!

Share

Comunicato stampa N°1 2020-21L’azienda di consulenze tecniche industriali sarà il main sponsor del club giallonero anche nel prossimo campionato di Serie A2

Selargius, 4 giugno 2020Prosegue più saldo che mai il sodalizio tra il Basket San Salvatore e Techfind. Per la seconda stagione consecutiva, infatti, l’azienda dell’imprenditore Giuseppe Buluggiu sarà main sponsor del club giallonero, che assumerà pertanto la denominazione ufficiale di ‘Techfind San Salvatore’ anche nel prossimo torneo di Serie A2 Femminile.

La Techfind di Giuseppe Buluggiu nasce nel 2011 e opera  nel campo della consulenza tecnica per gli impianti industriali. Forte dell’esperienza nel settore, maturata in 30 anni di attività di distribuzione industriale, diventa successivamente agenzia per prodotti industriali ed ancora broker industriale. Continua a leggere

BEST SUPER SUMMER

Share

Selargius, 29 Mag. 2020Siete pronti per la mega super best Summer in compagnia dei nostri mitici Istruttori? E allora non aspettare oltre!! Barbara, Luca e Daniela sono a vostra completa disposizione per illustrarvi tutte le formule di partecipazione e le tantissime attività in palestra, all’aperto e in piscina, ai numeri che potete trovare nella grafica qui di seguito!! Ohhh Yesss! Vi aspettiamo per questa estate all’insegna del BSS Selargius e del suo splendido staff!!!

Scarica il modulo di iscrizione

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Scarica il modulo di iscrizione